Espandi menu
cerca

Herbie sbarca in Messico

Regia di Vincent McEveety

Con Charles Martin Smith, Stephan W. Burns, Cloris Leachman, John Vernon, Elyssa Davalos, Joaquin Garay III, Harvey Korman, Richard Jaeckel... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Il celebre "maggiolino" Volkswagen viaggia per nave verso il Brasile ma viene buttato a mare come un clandestino indesiderato. Approda in Messico e fa la conoscenza di un simpatico bricconcello, Paco, che mette in difficoltà sia i proprietari dello stesso Herbie che una banda di ricettatori impegnati a trafugare dalla giungla alcuni tesori degli Incas.

Note

La Walt Disney riutilizza il "personaggio" dal motore a scoppio. Lo fa restando fedele ai propri schemi, riuscendo a nascondere abbastanza bene la ripetitività delle vicende.

Commenti (2) vedi tutti

  • Abbastanza indifendibile, sembra che McEveety si sia preoccupato stavolta solo di timbrare il cartellino, forse scoraggiato anche dal debole script. Povero Herbie, in tutti i sensi. Gli altri tre film precedenti a questo erano invece assai divertenti e di buona fattura.

    commento di monsieur opal
  • Schifoso,  il peggiore film della saga nonchè uno dei peggiori dei classici film, una idiozia unica che il peggio lo dà nella corrida. Assolutamente sconsigliato. Fortuna che Dean Kones non ha partecipato a questo schifo.

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Quarto film sul Maggiolino Disney e non se ne sentiva il bisogno. Magari i più piccoli lo potranno trovare divertente (e lo era anche per me) ma la mediocrità regna sovrana e la Volkswagen non ha più la forza, il carisma, il "carattere", dei primi due film. Inutile l'ambientazione messicana e gli attori non incidono per nulla. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Quarto film sul Maggiolino Disney e non se ne sentiva il bisogno. Magari i più piccoli lo potranno trovare divertente (e lo era anche per me) ma la mediocrità regna sovrana e la Volkswagen non ha più la forza, il carisma, il "carattere", dei primi due film. Inutile l'ambientazione messicana e gli attori non incidono per nulla.

leggi tutto
Recensione
2013
2013
Trasmesso il 17 gennaio 2013 su Rete 4
2011
2011
Trasmesso il 28 settembre 2011 su Rete 4
2009
2009

Automobili

Redazione di Redazione

Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…

leggi tutto
Playlist
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito