Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • scenari alla "interceptor" molto modesti;protagoniste esklusive le donne in gonnella ke cerkano di vendikarsi del loro precedente stato di skiavitù, kombattendo e sottomettendo i maski malkapitati.

    commento di howl
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dik di Dik
3 stelle

Novecento anni dopo un'apocalittica guerra nucleare, ciò che rimane di quello che un tempo era il territorio degli Stati Uniti d'America (ma, si presume, dell'intero pianeta) è un deserto radioattivo inabitabile. Tra pietraglie e ruderi militari, esistono poche oasi vivibili, appannaggio di una civiltà matriarcale formata da bellicose guerriere amazzoni. Gli individui maschi… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
2021
2021

Recensione

Dik di Dik
3 stelle

Novecento anni dopo un'apocalittica guerra nucleare, ciò che rimane di quello che un tempo era il territorio degli Stati Uniti d'America (ma, si presume, dell'intero pianeta) è un deserto radioattivo inabitabile. Tra pietraglie e ruderi militari, esistono poche oasi vivibili, appannaggio di una civiltà matriarcale formata da bellicose guerriere amazzoni. Gli individui maschi…

leggi tutto
2006
2006

LE GRANDI VACANZE

johnpjgozz di johnpjgozz

Sabato mattina 11 novembre alle ore 7,15, zaino in spalla inizierà il mio viaggio verso il Venezuela, dove mi fermerò fino al 24 novembre...parto per la mia seconda avventura centro-sud americana con la solita…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito