Espandi menu
cerca

7 Hyden Park - La casa maledetta

Regia di Alberto De Martino

Con Christina Nagy, David Warbeck, Carroll Blumenberg, Rossano Brazzi Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Joanna è paraplegica da quando, per sfuggire ad un prete che l'ha violentata, è caduta dalle scale. Sposata, gli incubi riprendono il sopravvento. Ma a traumatizzarla non è il suo passato.

Commenti (1) vedi tutti

  • La trama è un po irregolare ma in generale l'azione è buona,la tensione è discreta ma viene calcata verso un finale che sembra interminabile per la povera Joannna

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Spielbergman di Spielbergman
6 stelle

Joanna è una donna risoluta finita sulla sedia a rotelle in seguito ad un brutto incidente avuto da piccola, nel tentativo di fuggire da un pedofilo. Ora finalmente è felice, avendo incontrato un bel personal-trainer specializzato in riabilitazione di cui si è perdutamente innamorata, ricambiata da lui. Ciò però provoca le ire della migliore amica della donna, la quale si ingelosisce e crea… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2015
2015
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 7 luglio 2015 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Qua l'unica cosa da salvare e' la bellezza dell'Attrice protagonista in questo "Horror-Movie" assai anni '80 che visto ora non fa affatto paura,forse nelle ultime sequenze magari piu' "Splatter" qualcosa si puo' trovare di Horrorifico ma per il resto calma abbastanza piatta.voto.2.

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un artigiano del cinema di genere come De Martino non poteva non licenziare anche qualche horror (come sempre, a basso budget), sia pure nel periodo più tardo per il filone. Da Dario Argento in avanti infatti sono ormai quindici anni, nel 1985, che sangue e tensione scorrono sugli schermi nostrani; purtroppo però De Martino non solo non è Argento, ma non è neppure fra i suoi più validi…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

Spielbergman di Spielbergman
6 stelle

Joanna è una donna risoluta finita sulla sedia a rotelle in seguito ad un brutto incidente avuto da piccola, nel tentativo di fuggire da un pedofilo. Ora finalmente è felice, avendo incontrato un bel personal-trainer specializzato in riabilitazione di cui si è perdutamente innamorata, ricambiata da lui. Ciò però provoca le ire della migliore amica della donna, la quale si ingelosisce e crea…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito