Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

arturo02 di arturo02
8 stelle

Una bella storia d'amore, pulita e delicata. Ben recitata e impreziosita dalla graffiante ironia di Schettino. Nel cast presente Lino Lavorgna, guitto di formazione teatrale, talentuoso e versatile. Troppo forte la scena in cui il detective Perelli, interpretato proprio da Lino Lavorgna, insegue Barbara Chiappini con una Fiat Tipo tutta sgangherata. Molto bella anche la colonna sonora, con il… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Le peripezie professionali e sentimentali di un aspirante cantante napoletano, innamoratosi della sua discografica, che però gli preferisce un suo amico. Come sinfonia è la penultima opera diretta da Ninì Grassia, iperprolifico cineasta partenopeo che ha dedicato la sua vita artistica al cinema alimentare, realizzando una trentina di pellicole in poco più di due… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Le peripezie professionali e sentimentali di un aspirante cantante napoletano, innamoratosi della sua discografica, che però gli preferisce un suo amico. Come sinfonia è la penultima opera diretta da Ninì Grassia, iperprolifico cineasta partenopeo che ha dedicato la sua vita artistica al cinema alimentare, realizzando una trentina di pellicole in poco più di due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

arturo02 di arturo02
8 stelle

Una bella storia d'amore, pulita e delicata. Ben recitata e impreziosita dalla graffiante ironia di Schettino. Nel cast presente Lino Lavorgna, guitto di formazione teatrale, talentuoso e versatile. Troppo forte la scena in cui il detective Perelli, interpretato proprio da Lino Lavorgna, insegue Barbara Chiappini con una Fiat Tipo tutta sgangherata. Molto bella anche la colonna sonora, con il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito