Espandi menu
cerca

Trama

Nell'inverno del 1944 nessuno crede più alla vittoria, nonostante la propaganda incalzante. Otto, di passaggio a Schabbach, si incontra con Maria e può così conoscere il piccolo Hermann. Otto e Maria passano l'ultima notte insieme, ascoltando il rombo degli aerei che sorvolano la regione. Il giorno dopo, l'uomo morirà nel tentativo di disinnescare una bomba inesplosa. Schabbach viene bombardata e muore il vecchio Mathias. Arrivano, infine, gli americani. Viene requisita la villa di Lucie, ma la donna non si perde d'animo e comincia a immaginare possibili affari da combinare con i conquistatori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Puntata incentrata soprattutto sulla figura dell'ingegnere Otto Wohlleben, da cui Maria ha avuto il figlio piccolo Hermann.

    commento di sasso67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

IL LUOGO DEL DESIDERIO NON ANCORA ESAUDITO

Aquilant di Aquilant

Prima parte di un progetto monumentale d’immane portata, a tutt’oggi arricchito di due sequel per un totale di trenta capitoli, Heimat, “IL LUOGO DEL DESIDERIO NON ANCORA ESAUDITO”, ci restituisce il potere…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito