Espandi menu
cerca

Per amore di Liza

Trama

Un uomo cade in depressione ed entra in conflitto con la suocera dopo il suicidio inaspettato della giovane moglie...

Note

Il lato tragicomico della disperazione umana in un racconto che esplora le possibilità e le impossibilità della riconciliazione con la vita. Sempre bravi e all'altezza Kathy Bates e Philip Seymour Hoffman.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
8 stelle

il personaggio di denny(interpretato dal veterano jack kehler)dice una frase che a mio parere è un pò la filosofia del film: "l'importante è partecipare" rivolto alle gare di modellini ai quali è appassionato, rivolto a wilson(hoffman), salvo poi incazzarsi poco dopo, quando non viene ammesso alle finali. quindi?.... quindi la filosofia è valida finchè siamo in grado di gestirne gli… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Films Madeleine

Barkilphedro di Barkilphedro

Film che vidi molte volte da ragazzino e che non vedo più da 20 anni e che quando li rivedrò sarò sicuro di provare il famoso effetto madeleine.

leggi tutto
Playlist
2015
2015
locandina
Foto
2014
2014
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2013
2013

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

il personaggio di denny(interpretato dal veterano jack kehler)dice una frase che a mio parere è un pò la filosofia del film: "l'importante è partecipare" rivolto alle gare di modellini ai quali è appassionato, rivolto a wilson(hoffman), salvo poi incazzarsi poco dopo, quando non viene ammesso alle finali. quindi?.... quindi la filosofia è valida finchè siamo in grado di gestirne gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2010
2010

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Per dirla in poche parole Love Liza racconta un lento e faticoso processo di elaborazione del lutto.La Liza del titolo(che vediamo appena in un veloce flashback) si è tolta la vita senza un spiegazione.Ha scritto una lettera che il marito non riesce ad aprire per il timore di quello che può leggere su quel foglio.E la madre di lei,anche lei in cerca di risposte, nel frattempo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito