Espandi menu
cerca

Trama

Risvegliatosi in un letto d'ospedale dopo aver trascorso una settimana in coma, Ben apprende che, nell'incidente automobilistico in cui è rimasto ferito, sua moglie ha perso la vita. Tormentato dalla colpa si fa ricoverare in una clinica psichiatrica, dove conosce Charlotte, la cui spiritualità lo conquista. Ben accetterà infatti di incontrare un medium., ma la seduta spiritica si rivela destabilizzante: il sensitivo sostiene che Elisa sia ancora viva!

Note

Formalmente molto patinato, il primo lungometraggio dal buon budget dell'inglese Evans si incaglia nelle secche di una sceneggiatura dai passaggi abusati e ricca di buchi. E non ne esce.

Commenti (2) vedi tutti

  • Mi dispiace perché l’interprete è veramente bravo, ma questo film non dice proprio nulla . Non si capisce niente, è completamente senza senso, tutto scollegato.

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • una boiata folle in cui non si capisce niente. l'unica nota positiva è la bravura del protagonista…ma è veramente troppo poco

    commento di aleagos
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

rosario di rosario
8 stelle

Incubi e follia.Verita' celate nella psiche alterata del protagonista ingabbiato nella sua instabilita' emotiva (Colin Firth e' efficace ed affascinante).Un viaggio nella pazzia,nell'anima,nel dolore.Firth e' ossessionato dalla morte della moglie che non e' mai davvero morta,dall'assassinio di una bella rockstar di cui si crede colpevole e da Charlotte(la deliziosa Suvari) che crede proiezione… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Argan di Argan
4 stelle

Penso che questo sia il film che diede inizio alla crisi artistica del maestro, è anche il primo film con Asia Argento, che non recita male, ma come doppiatrice è pessima, dovrebbe avere un accento rumeno, invece ha un accento romano, in lingua originale la sua recitazione ha avuto maggior successo, anche perchè essendo italiana, non è stato molto difficile assumere un accento rumeno, il… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 22 luglio 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 17 giugno 2019 su Rai Movie
Trasmesso l'8 gennaio 2019 su Rai Movie
2018
2018
Trasmesso il 6 novembre 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 20 luglio 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 2 aprile 2018 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso il 15 ottobre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 2 ottobre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 13 settembre 2016 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 14 settembre 2013 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Qualche passaggio mi sembrava d'averlo gia' visto ( o e' tutto il Film ad essere una specie di deja-vu' ?!?!), comunque,non c'e' molto da ricordare se non la bravura della Suvari (molto delicata in questa Pellicola) ! voto.5.

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

Argan di Argan
4 stelle

Penso che questo sia il film che diede inizio alla crisi artistica del maestro, è anche il primo film con Asia Argento, che non recita male, ma come doppiatrice è pessima, dovrebbe avere un accento rumeno, invece ha un accento romano, in lingua originale la sua recitazione ha avuto maggior successo, anche perchè essendo italiana, non è stato molto difficile assumere un accento rumeno, il…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Trasmesso il 2 marzo 2011 su Rai 4
Trasmesso il 27 febbraio 2011 su Rai 4
2009
2009
2008
2008

Recensione

rosario di rosario
8 stelle

Incubi e follia.Verita' celate nella psiche alterata del protagonista ingabbiato nella sua instabilita' emotiva (Colin Firth e' efficace ed affascinante).Un viaggio nella pazzia,nell'anima,nel dolore.Firth e' ossessionato dalla morte della moglie che non e' mai davvero morta,dall'assassinio di una bella rockstar di cui si crede colpevole e da Charlotte(la deliziosa Suvari) che crede proiezione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 15 ottobre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 9 ottobre 2008 su Rai 4
Trasmesso l'8 ottobre 2008 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito