Espandi menu
cerca

Trama

Chicago è investita da un'ondata anomala di caldo che si protrae per settimane. I giochi di potere tra due compagnie elettriche, la Midwest e la Lexer, provocano uno spaventoso blackout: ma non è finita, perché sulla città stanno per abbattersi due tornado e gli abitanti devono essere evacuati al più presto...

Commenti (1) vedi tutti

  • quando in estate canale 5 ha proposto il ciclo alta tensione ha trasmesso questo film e devo dire che mi è piaciuto a differenza di altri film brutti questo non è male è stato bello davvero catastrofico bella la scena dove Randy quaid viene inseguito dal tornado l'unica cosa che cambierei è la durata visto che dura 175 e canale 5 l'trasmesso a 162.

    leggi la recensione completa di shark15
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Solito tv movie a sfondo catastrofico dove il mondo è in pericolo,alcune città vengono rase al suolo,qualche personaggio maneggione viene spazzato via dalla faccia della terra,seguito da qualche buono,e alla fine tutto si risolverà in maniera sorprendente all'ultimo istante.Discreta la regia di Lowry,e discreto anche il ritmo.Ma le scene d'azione,che dovrebbero essere l'elemento… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

shark15 di shark15
8 stelle

lo vidi per la prima volta su canale 5 e come al solito le mini serie vengono trasmesse come film questo è stato trasmesso con la durata di 162 minuti ma pazienza tornando al film devo dire che mi è piaciuto a buoni effetti speciali belle scene coi tornado e c'è un grande cast Thomas Gibson (Criminal Minds) Randy Quaid (Independence Day) Brian… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

shark15 di shark15
8 stelle

lo vidi per la prima volta su canale 5 e come al solito le mini serie vengono trasmesse come film questo è stato trasmesso con la durata di 162 minuti ma pazienza tornando al film devo dire che mi è piaciuto a buoni effetti speciali belle scene coi tornado e c'è un grande cast Thomas Gibson (Criminal Minds) Randy Quaid (Independence Day) Brian…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
2014
2014
Trasmesso il 13 aprile 2014 su Rete 4
locandina
Foto
2012
2012
Trasmesso il 27 maggio 2012 su Italia 1
2011
2011
Trasmesso l'8 maggio 2011 su Italia 1
2009
2009
Trasmesso il 1 novembre 2009 su Italia 1
Trasmesso il 22 marzo 2009 su Italia 1
2008
2008
Trasmesso il 31 agosto 2008 su Canale 5
Trasmesso il 22 giugno 2008 su Canale 5
2007
2007
Trasmesso il 1 agosto 2007 su Canale 5

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Solito tv movie a sfondo catastrofico dove il mondo è in pericolo,alcune città vengono rase al suolo,qualche personaggio maneggione viene spazzato via dalla faccia della terra,seguito da qualche buono,e alla fine tutto si risolverà in maniera sorprendente all'ultimo istante.Discreta la regia di Lowry,e discreto anche il ritmo.Ma le scene d'azione,che dovrebbero essere l'elemento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

Filmaton di Filmaton
6 stelle

Il solito filmone americano con tante scene forti, effetti 3d e con uno scenario un pò confuso. La presenza di troppi eventi, non permette al film di esprimersi nel modo più chiaro, creando avvolte situazioni poco credibili. Nel complesso non c'è male.

leggi tutto
Recensione

Recensione

puzzetta di puzzetta
stelle

ha occupato tutta la mia serata.Molto confusionario ma...bello,interassante e pieno si suspance...almeno credo!!!

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 27 giugno 2006 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito