Espandi menu
cerca

Trama

Joe, che ha appreso da piccolo nelle Filippine le tecniche Ninja, torna nell'arcipelago asiatico come soldato americano. Scoperto un complotto tra la mafia locale e un ufficiale dell'esercito statunitense, deve confrontarsi con il vecchio maestro di arti marziali ritrovato e salvare l'amata Rose. Primo di un serial che arriverà chissà come a cinque episodi, prodotto dalla Cannon di Menahem Golan e Goran Globus.

Commenti (1) vedi tutti

  • QUI SI TOCCA IL FONDO…DESOLANTE E DISARMANTE FASCISTATA CON UN PROTAGONISTA CHE PARLA TRE VOLTE E DOPO 24 MINUTI DALL'INIZIO DEL FILM…CHI CAZZO LI GURDA I FILM COME QUESTI?FORSE CHUCK NORRIS E SCHWARZY…

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
10 stelle

Senza dubbio uno dei miei action preferiti che fece conoscere Michael Dudikoff, il quale ottenne la parte inizialmente pensata per Chuck Norris. Dudikoff non aveva una grande esperienza nelle arti marziali, comunque il coereografo Mike Stone mette in mostra ugualmente ottimi combattimenti e il ritmo è sempre elevatissimo con azione continua e ninja a non finire che fanno di questo film un… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

stealth di stealth
4 stelle

Non c'è molto da dire. Filmaccio di bassa lega con attoruncoli da due soldi e una trama banale svolta all'interno di una caserma che sembra un campo scout. Il protagonista proviene dai telefilm, non pratica arti marziali e la coreografia lascia alquanto a desiderare. Non si contano le scene in cui si lancia a terra nel nulla. Simpatica la scena di combattimento con Steve James, altro… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

stealth di stealth
4 stelle

Non c'è molto da dire. Filmaccio di bassa lega con attoruncoli da due soldi e una trama banale svolta all'interno di una caserma che sembra un campo scout. Il protagonista proviene dai telefilm, non pratica arti marziali e la coreografia lascia alquanto a desiderare. Non si contano le scene in cui si lancia a terra nel nulla. Simpatica la scena di combattimento con Steve James, altro…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
10 stelle

Senza dubbio uno dei miei action preferiti che fece conoscere Michael Dudikoff, il quale ottenne la parte inizialmente pensata per Chuck Norris. Dudikoff non aveva una grande esperienza nelle arti marziali, comunque il coereografo Mike Stone mette in mostra ugualmente ottimi combattimenti e il ritmo è sempre elevatissimo con azione continua e ninja a non finire che fanno di questo film un…

leggi tutto
2009
2009
Trasmesso il 19 ottobre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 15 luglio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 14 luglio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 22 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 18 giugno 2009 su Rai Movie

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
8 stelle

Prodotto dalla casa produttrice cinematografica Cannon Globus Inc.(che poi è fallita)American Ninja al botteghino del 1985 guadagnò all'epoca oltre 10 milioni di dollari,lanciando cosi nel cinema minore d'azione un attore emergente come Michael Dudikoff e facendo esplodere le iscrizioni alle palestre di Ninjutsu....Ben girato e con belle scene di azione e combattimento,il film fu il primo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
Trasmesso il 29 novembre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 28 novembre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 26 novembre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 23 novembre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 21 novembre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 20 novembre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 17 novembre 2008 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito