Espandi menu
cerca

Trama

Un agente di assicurazioni sposato, indagando su un furto di gioielli, s'innamora dell'amante del bandito che aveva fatto il colpo. Quando quest'ultimo esce di prigione, deciso a vendicarsi, lo uccide per legittima difesa. La moglie finirà per perdonargli tutto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tra qui e il Mereghetti - che lo definisce un "film da non perdere ... recitazione di grande sobrietà" a me parsa un po' sotto tono - viene raccontata la trama compreso il finale ... vi pare bello? Il film sì, è un bel giallo!

    commento di marco bi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Baliverna di Baliverna
7 stelle

Lo so che ha i suoi estimatori, ma per me Andrè De Toth è sempre stato un regista medio, né più né meno, e questo film me lo ha confermato. La materia è degna del mglior noir, la trama pure, ma la realizzazione manca di quel qualcosa che lo renderebbe un noir davvero avvincente. La mancanza è piccola, ma c'è. La spirale di ricatti e di… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Baliverna di Baliverna
7 stelle

Lo so che ha i suoi estimatori, ma per me Andrè De Toth è sempre stato un regista medio, né più né meno, e questo film me lo ha confermato. La materia è degna del mglior noir, la trama pure, ma la realizzazione manca di quel qualcosa che lo renderebbe un noir davvero avvincente. La mancanza è piccola, ma c'è. La spirale di ricatti e di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito