Espandi menu
cerca

Trama

Claire Lescot è una vera femme fatale e tutti gli uomini sono ai suoi piedi. Tra i suoi spasimanti c'è anche un giovane scienziato, Einar Norsen. E quando lei una sera si prende gioco di lui, lui sconvolto abbandona la scena con un proposito drammatico e finale: uccidersi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

giovenosta di giovenosta
7 stelle

E' giusto dirlo subito: questo "storico" e a suo modo originalissimo film francese non è immune da difetti. Per prima cosa una recitazione non memorabile…nonostante sia un film muto e si sia preparati a una certa ieraticità interpretativa, si denota un eccesso di "moine" facciali, con notevoli indugi e ripetitività in genere. Inoltre la trama un po' troppo scarna alla… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
3 stelle

Film un po' vecchio, ma ugualmente stroncabile. Una sorta di ritratto, appunto, futurista, ma molto più adatto ad un museo d'arte che ad una sala cinematografica. 2 ore e un quarto sono decisamente troppe, contando anche che per i primi 45' non accade NIENTE nel vero senso della parola. La regià è valida ma non basta. Film invedibile.   Voto: 3/10 leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Recensione

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
3 stelle

Film un po' vecchio, ma ugualmente stroncabile. Una sorta di ritratto, appunto, futurista, ma molto più adatto ad un museo d'arte che ad una sala cinematografica. 2 ore e un quarto sono decisamente troppe, contando anche che per i primi 45' non accade NIENTE nel vero senso della parola. La regià è valida ma non basta. Film invedibile.   Voto: 3/10

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

giovenosta di giovenosta
7 stelle

E' giusto dirlo subito: questo "storico" e a suo modo originalissimo film francese non è immune da difetti. Per prima cosa una recitazione non memorabile…nonostante sia un film muto e si sia preparati a una certa ieraticità interpretativa, si denota un eccesso di "moine" facciali, con notevoli indugi e ripetitività in genere. Inoltre la trama un po' troppo scarna alla…

leggi tutto
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film introvabile in Rete comunque riuscito a trovare in versione Francese,risulta essere una Pellicola abbastanza noiosa (anche troppo direi ...) ma non tanto per l'eccessiva lunghezza (a me risultano 128') ma perche' prima che accada qualcosa (cioe' un incidente stradale al Co-Protagonista),ci vogliono ben 42' mentre prima non succede altro che una lunga ed estenuante parte in Teatro con…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito