Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

superficie 213 di superficie 213
10 stelle

Uscito nelle sale nipponiche a fine 1997 ,e finalmente stampato anche da noi in dvd per la Dynamic, questo RAINY DOG  e' l'ennesima dimostrazione della forza e dell'originalita' di un autore totale come Miike. Le tematiche care al regista ci sono tutte , la solitudine come memoria, la fedelta' come gesto d'amore, la violenza come specchio dell'anima , la corruzione e la morte come via di… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

zombi di zombi
6 stelle

piove in continuazione. yuji torna da un turno di notte a trasportare carcasse di maiale. guarda sul pc nel suo misero appartamentino e c'è un messaggio del fratello che dice che non può più garantirgli il ritorno a casa. per di più viene bruscamente svegliato dalla porta aperta a calci e da una donna che gli porta un bambino e gli dice che è suo figlio. ho visto ancora troppo pochi film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020

Film da dimenticare (parte III)

giansnow89 di giansnow89

Avvertenza: non ho la pretesa né la presunzione che questa possa essere una lista di sconsigli, perché ognuno ha le proprie idee e i propri gusti riguardo al cinema. Si tratta al contrario di una…

leggi tutto
Playlist
2017
2017

VVVVID - Lo streaming alternativo.

cinefox di cinefox

Escludendo Rai Play... Ci sono siti e app gratuiti e legali poco conosciuti che cercano di farsi strada nel mondo sempre più in evoluzione dello streaming online. Certo non bisogna aspettarsi film freschi di…

leggi tutto
Playlist

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Rainy Dog è un film giapponese del 1997, diretto da Takashi Miike   Takashi Miike è tra gli autori più prolifici e poliedrici del moderno cinema giapponese. Durante gli anni Novanta il suo nome incomincia a circolare anche al di fuori del Giappone e nel 1995 firma il suo primo capolavoro con Shinjuku Triad Society, capitolo iniziale della Black…

leggi tutto
2015
2015

Giurassico, ma rebooted

End User di End User

No, non ho intenzione di parlarvi di Jurassic World, uscita di punta di questa settimana, ma mi prendo la licenza di usarlo come pre-testo perché il cinema visto in sala lo contesto, a volte lo detesto e quindi…

leggi tutto
2014
2014
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

piove in continuazione. yuji torna da un turno di notte a trasportare carcasse di maiale. guarda sul pc nel suo misero appartamentino e c'è un messaggio del fratello che dice che non può più garantirgli il ritorno a casa. per di più viene bruscamente svegliato dalla porta aperta a calci e da una donna che gli porta un bambino e gli dice che è suo figlio. ho visto ancora troppo pochi film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Della Triade e' certamente quello meno importante ed interessante ; nulla da segnalare,nemmeno un qualcosa di violento (come nei precedenti).voto.4.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

superficie 213 di superficie 213
10 stelle

Uscito nelle sale nipponiche a fine 1997 ,e finalmente stampato anche da noi in dvd per la Dynamic, questo RAINY DOG  e' l'ennesima dimostrazione della forza e dell'originalita' di un autore totale come Miike. Le tematiche care al regista ci sono tutte , la solitudine come memoria, la fedelta' come gesto d'amore, la violenza come specchio dell'anima , la corruzione e la morte come via di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito