Espandi menu
cerca

Trama

11 gennaio 1992: tre omicidi, apparentemente senza movente, accadono in concomitanza di una serie di eventi soprannaturali. La piccola Sara Tobias, con l'aiuto dell'amico Raden, riesce a sfuggire ai due evasi che hanno ucciso i suoi genitori, scrivendo col sangue, accanto al corpo della madre: "11:11". Nonostante si sia salvata, il numero 11 ossessionerà Sara per tutta la vita, e vent'anni dopo, all'apparire degli stessi strani fenomeni soprannaturali, dovrà fare i conti con il suo passato.

Note

Questo horror occidentale scimmiotta le storie di maledizioni asiatiche, ma l'intreccio è orribilmente confuso e l'atmosfera latita.

Commenti (5) vedi tutti

  • Contorto, ambizioso e irrisolto miscuglio di paranormale ed esoterismo, con tanto di citazioni bibliche.Tensione latitante ed attori imbalsamati.Da evitare.

    commento di Fanny Sally
  • Mamma mia che brutto, di una noia mortale. Spesso confuso, non si capisce mai dove voglia andare a parare. Da evitare.

    commento di SaintlySinner
  • che merda di film.

    commento di scollo 88
  • All'inizio sembra una pellicola niente male, ma pian piano cade nello scontato. Buono il finale, buoni alcuni stacchi di montaggio, ma complessivamente rimane un filmetto. www.lanoifilm.com

    commento di MondoMarcio
  • evitatelo, una cacata pazzesca

    commento di legolas
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

giurista81 di giurista81
4 stelle

Horror in salsa Paranormal Activity in anticipo su pellicole quali White Noise, ma in perfetta sintonia con tutta una lunga serie di film prodotti sulla scia dei successi degli horror asiatici. L'originalità quindi non passa da queste parti,anche perché gli sceneggiatori contaminano la trama principale con svariati cliché ritagliati da altri… leggi tutto

6 recensioni negative

2021
2021

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Horror in salsa Paranormal Activity in anticipo su pellicole quali White Noise, ma in perfetta sintonia con tutta una lunga serie di film prodotti sulla scia dei successi degli horror asiatici. L'originalità quindi non passa da queste parti,anche perché gli sceneggiatori contaminano la trama principale con svariati cliché ritagliati da altri…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
2 stelle

Una ragazzina orfana cresce tra problemi psichici e inquietudini che gli rendono la vita un inferno, che cerca di placare con gli psicofarmaci. Ma il peggio deve ancora venire e, quando gli anni passano e la ragazza smette di prendere i medicinali, finisce in un tragico cerchio di morte, li dove il passato ritorna a chiudere i conti. Un b-movie che fa il verso agli horror veri e propri, che non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 17 gennaio 2014 su Vero Tv
2013
2013
Trasmesso l'11 novembre 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 25 settembre 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 28 luglio 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 3 maggio 2013 su Vero Tv
2011
2011

Recensione

Mr Andrew di Mr Andrew
2 stelle

11:11 narra è una storia basata su eventi paranormali. Tutto ha inizio con l'uccisione del padre e della madre di una bambina che abitano in una casa isolata. Da questo momento in poi accadranno una serie di omicidi... Film abbastanza deludente! Sino alla fine sembrava un buon film, ma quando si arriva alla fine non è molto comprensibile. Scarso.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

quando vedo queste prime visioni strombazzatissime e spacciate per new sensations dell'horror contemporaneo mi viene l'oticaria e mi aumenta la peristalsi intestinale e nel frattempo mi chiedo insistentemente perche'continuo a pagare l'abbonamento a sky.Chaimare cinema robaccia del genere è veramente un insulto a chi il cinema lo fa veramente.Da dove vogliamo partire?Vogliamo dire che questo…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

rag.ugo di rag.ugo
4 stelle

Ho comprato questo capolavoro su sky a 5 euro, probabilmente studierò il modo di fare causa a sky per farmi rimborsare i soldi del film più i danni morali

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Tal Michael Bafaro dirige con un pizzico di mestiere una pellicola che non sa che strada prendere. Si parte con una storia di fantasmi e violenza,si passa al classico slasher ad eliminazione fino addirittura a sfiorare l'Apocalisse e profezie confusissime. Il film non parte male,nonostante la poverta' dei mezzi e fa ben sperare per un andamento in crescendo,invece al ventesimo minuto tutto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito