Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Si respira aria B-movie anni'50 in questa pellicola a meta' tra il catastrofico e l'horror perche'oltre al buco nero che risucchia San Louis non contento lo sceneggiatore ha introdotto una creatura elettrica che cerca fonti elettriche sempre piu' potenti e lo stare col piede tra due staffe è l'errore capitale del film:i dialoghi spesso sfiorano il comico involontario,il finale assolutamente… leggi tutto

2 recensioni negative

2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Una schifezza sotto tutti i punti di vista: recitazione, trama, regia... Quest'ultima è del tutto inesistente: agli interpreti principali non viene dato un minimo spessore, e i poveretti si spostano di qua e di là per tutti i 90 minuti nel tentativo di far sembrare la pellicola passabile. Il regista Tibor Takacs se l'era quasi cavata nel direct-to-video del 2004 Earthquake, ma qui di certo non…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Si respira aria B-movie anni'50 in questa pellicola a meta' tra il catastrofico e l'horror perche'oltre al buco nero che risucchia San Louis non contento lo sceneggiatore ha introdotto una creatura elettrica che cerca fonti elettriche sempre piu' potenti e lo stare col piede tra due staffe è l'errore capitale del film:i dialoghi spesso sfiorano il comico involontario,il finale assolutamente…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito