La danza del diavolo

Trama

Un gruppo di giovani ha programmato una gita in campeggio nei pressi di un lago circondato dalla foresta. Lungo la tortuosa strada si smarriscono e accolgono un misterioso autostoppista, che sostiene di poterli condurre a destinazione. Cala una notte buia e tempestosa e la compagnia trova rifugio in una casa abbandonata nel bel mezzo del bosco. Nella cantina i ragazzi scoprono diverse bare e fotografie di donne: disturbati dal ritrovamento vorrebbero andarsene, ma il tempo non lo permetterà...

Note

Logoro "slasher" spagnolo realizzato negli anni quieti del genere, successivi all'esaurirsi del boom anni '80 e precedenti al revival inaugurato da _Scream_.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

"La danza del diavolo" è un film che definire anomalo è poco. Prima di tutto è uno dei tanti film di cui quasi nessuno in Italia ha mai sentito parlare perchè facendo una piccola ricerca ne è venuta fuori una distribuzione scarsissima, e molto probabilmente questo film non ha mai visto una sala cinematografica. L'unico modo accessibile per vederlo è avere Sky perchè recentemente il... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito