Espandi menu
cerca

8 amici da salvare

play

Regia di Frank Marshall

Con Paul Walker, Jason Biggs, Bruce Greenwood, Moon Bloodgood, Gerard Plunkett Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Durante una spedizione nell'Antartide, tre esploratori sono costretti ad abbandonare i loro cani da slitta - sei husky siberiani e due lupi eschimesi - per mettersi in salvo. Gli animali dovranno affrontare mille pericoli prima che i soccorritori partano alla loro ricerca...

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • A parte le straordinarie scenografie, il film è l'ennesima storia gia raccontata in precedenza con qualche momento emozionante e nient'altro. Molto bella la colonnna sonora di Mark Isham

    commento di XANDER
  • Sano film per tutta la famiglia. I cani sono una forza!

    commento di movieman
  • La disney pictures produce cartoni sufficienti e film abbastanza belli e carini, ora … questa avventura comica è buona ed il voto è 7/8 e divertente abbastanza per non usare volgarità, ma peccato che c'è l'avventura in qualche parte noiosa

    commento di Super Film
  • fiacco remake del grande "antarctica", perde il confronto praticamente su tutto.

    commento di emil
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

Mr Andrew di Mr Andrew
8 stelle

Remake del classico giapponese Antarctica quest'opera cinematografica, guardabile e adatta a tutta la famiglia, racconta la storia vera di un gruppo di cani da slitta, di razza husky, che viene abbandonata a seguito di un'evacuazione di emergenza durante una spedizione scientifica. La guida Jerry decide di ritornare dove aveva lasciato i cani ma purtroppo troverà una realtà diversa… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

Di film del genere se ne sono sempre girati molti e questo non rientra certo tra quelli a cui è possibile attribuire meriti particolari. Il problema principale risiede nella sceneggiatura, piatta, banale e troppo orientata verso uno stile politically correct che a tratti rende il film troppo sdolcinato. Dignitose solo alcune scene private degli umani e la natura possiede sempre un… leggi tutto

4 recensioni negative

2021
2021
2018
2018
Trasmesso l'11 febbraio 2018 su Rai Movie
2017
2017
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
2015
2015
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Mr Andrew di Mr Andrew
8 stelle

Remake del classico giapponese Antarctica quest'opera cinematografica, guardabile e adatta a tutta la famiglia, racconta la storia vera di un gruppo di cani da slitta, di razza husky, che viene abbandonata a seguito di un'evacuazione di emergenza durante una spedizione scientifica. La guida Jerry decide di ritornare dove aveva lasciato i cani ma purtroppo troverà una realtà diversa…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 maggio 2015 su Italia 1
Trasmesso il 1 gennaio 2015 su Rsi La1
2014
2014

Recensione

LadyGio5 di LadyGio5
1 stelle

Film tremendo e disgustoso che non si meriterebbe nemmeno una stella ma, visto che devo darlo per forza... Basato su un fatto realmente accaduto Jerry lascia i suoi 8 cani in Alaska e dopo tanto tempo tornerà a riprenderseli e li troverà vivi...tranne due. Leggendo la trama vi aspettereste un film commovente ma vedendolo, non si rivela così. Ok, la scebeggiatura e i cani…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 19 aprile 2014 su Rsi La2
2013
2013
Trasmesso il 21 dicembre 2013 su Italia 1
Trasmesso il 25 ottobre 2013 su Rsi La2

Recensione

Lady1 di Lady1
2 stelle

A me non è piaciuto per niente. I cani saranno anche stupendi ma la storia è piatta, noiosa e non vedi l' ora che finisce. Un consiglio, non sprecate due ore a guardarlo e vedetevi l' originale.

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 1 luglio 2012 su Italia 1

Gatti, mici, felini e affini.

panflo di panflo

Iniziò forse con l'arrivo di Maghella, ma già alcuni avatar riportavano foto di quei (falsamente) accattivanti animali. Poi , come un fiume d'inverno che rompe gli argini e invade la campagna, foto di gatti apparvero…

leggi tutto
2011
2011

Che razza di..

kirara88 di kirara88

Grazie a un utente mi è venuta in mente questa play! Che razza di...CANE preferite? :P Fatemi sapere anche, eventualmente, di quali ne siete proprietari, quale secondo voi è la migliore (se ci fosse) o…

leggi tutto
Trasmesso il 3 giugno 2011 su Italia 1
2010
2010

Un'amicizia lunga una vita

Toffee di Toffee

Da cinofila DOC come sono, non posso non fare una lista di film che raccontano l'antica amicizia tra uomo e cane. Un'amicizia che si perde nella notte dei tempi. Il cane, ormai è entrato a far parte della vita…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito