Inside Man

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Inside Man

di zombi

un gran film. dietro al grande colpo c'è ben di più e di peggio. le polveri delle twin towers ancora non si sono posate e disperse per non parlare poi dell'olocausto. questa è l'eredità che l'uomo sta lasciando all'uomo. spike lee sa parlare dietro alla fine e lussureggiante dell'action, un action lussureggiante di un super-cast che fa scintille. e se denzel washington con lee si fa perdonare cagate alimentari, ritorna sornione e leggermente inquartato, clive owen è di una presenza che fa esaurire le ghiandole salivari tanto è bbono, christopher plummer anche in un ruolo secondario è impossibile che te lo scordi, jodie foster ha dovuto aspettare ben 15 anni per interpretare un ruolo alla sua altezza, degno di lei. dal silenzio degli innocenti si salta a pié pari alla troia slavata e ben vestita in questo super-movie. troppo figa in quel tailleurino color ghiaccio e con quelle scarpe col tacco fetish. non rimane che tornare dalla propria bella completi di jimmy(credo proprio che sia errato) e dei gemelli. vorresti che non finisse più e nonostante le due ore e passa non ne hai mai abbastanza. bravo spike, bravo.