Espandi menu
cerca

Il bacio perverso

Regia di Samuel Fuller

Con Constance Towers, Anthony Eisley, Michael Dante, Virginia Grey Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Prostitute violente, poliziotti subdoli, bambini corrotti, ricchi pervertiti, tutti hanno lati negativi e positivi (pochi). Fuller non salva nessuno! Benvenuti nel brutale mondo del singolare eccentrico regista. Un mondo per stomaci forti: in America questo film ebbe poca visibilità, in Italia nessuna!

    commento di marco bi
  • Uno dei film poco visti di Fuller che merita una riscoperta,girato in un rigoroso bianco nero

    leggi la recensione completa di ezio
  • Voto 8+ Spiazzante

    commento di luca826
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Una prostituta  ( Towers) vuole redimersi cambiando vita e citta' ,trovando lavoro come infermiera per bambini handicappati.Scritto,prodotto e diretto da Fuller stesso rimane un film dalle cadenze eccentriche ,un dramma crudo e non ipocrita dove ha in primo piano una donna (unico film in questo senso).Molto bella la scena iniziale con un forte litigio tra la protagonista e il suo magnaccia… leggi tutto

3 recensioni positive

2024
2024
2020
2020

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Una prostituta  ( Towers) vuole redimersi cambiando vita e citta' ,trovando lavoro come infermiera per bambini handicappati.Scritto,prodotto e diretto da Fuller stesso rimane un film dalle cadenze eccentriche ,un dramma crudo e non ipocrita dove ha in primo piano una donna (unico film in questo senso).Molto bella la scena iniziale con un forte litigio tra la protagonista e il suo magnaccia…

leggi tutto
2017
2017

Pitch & Love

End User di End User

Una macchina bianca procede lentamente in un viale alberato in leggera salita. Pur non essendo pienamente invernale la campagna circostante ha qualcosa di vagamente minaccioso, perlomeno ostile, saranno quegli alberi…

leggi tutto
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

ethan di ethan
8 stelle

Kelly (Constance Towers), ex prostituta, tenta di rifarsi una vita cambiando città, prima svolgendo la mansione di venditrice e poi come infermiera in un istituto per bambini handicappati. L'agente Griff (Anthony Eisley) non crede alla sua redenzione e la tiene costantemente sott'occhio, specie quando intreccia una relazione con il suo partner Grant (Michael Dante), che sfocerebbe in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2014
2014

Recensione

Baliverna di Baliverna
9 stelle

ANTICIPAZIONE DEL FINALE!!! - Bellissimo questo film di Fuller, ed è pure di quelli che colpiscono. Per certi versi è anche anomalo nella filmografia del suo autore. Una caratteristica che segna questo regista è infatti la "durezza" delle trame che racconta, dei personaggi e delle situazioni, e pure un pessimismo spesso senza speranza. Qui, invece, il duro Fuller gira un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2011
2011
2010
2010
2007
2007

buon appetito

vite di vite

in un mondo che si masturba davanti ad internet,va a letto con la tv e parcheggia al cinema giusto perchè ha vinto i biglietti regalati da filmtv dire belle parole.. è tempo di guardarvi stì film e...scopate di+.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito