Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Il novanta per cento del film e' fatto di inseguimenti e sparatorie il restante 10 di dialoghi improponibili.La bella Jenny Tamburi in un nudo full frontal inutile.Voto all'opera 4.

    commento di ezio
  • "Le cose attrattive non mi hanno mai attratto, bambina". Questo è il livello dei dialoghi. Solita italoamericanata fatta senza un briciolo di talento.

    commento di movieman
  • poliziesco trash con Eastman e Palance spaesati.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Per Brescia dev'essere sicuramente stata un'esperienza grandiosa, se non irripetibile: poter girare negli Stati Uniti - quelli veri! - e non nei soliti bassifondi metropolitani nostrani come il genere poliziottesco imponeva, per di più con un cast di discreto livello a disposizione. Infatti oltre al protagonista George Eastman-Luigi Montefiori (il Minotauro nel Satyricon di Fellini, 1969,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

wang yu di wang yu
5 stelle

La prima parte è molto deludente e la colonna sonora scimmiotta quella del film SHAFT.Eastman esce sempre senza un graffio da varie situazioni pericolose.La seconda parte è sicuramente più curata e con alcuni spunti interessanti ved i il giochetto con i fiammiferi e anche la storia del dollaro d'argento.Stesso discorso per la colonna sonora. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 17 maggio 2023 su Rete 4
2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
5 stelle

La prima parte è molto deludente e la colonna sonora scimmiotta quella del film SHAFT.Eastman esce sempre senza un graffio da varie situazioni pericolose.La seconda parte è sicuramente più curata e con alcuni spunti interessanti ved i il giochetto con i fiammiferi e anche la storia del dollaro d'argento.Stesso discorso per la colonna sonora.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Per Brescia dev'essere sicuramente stata un'esperienza grandiosa, se non irripetibile: poter girare negli Stati Uniti - quelli veri! - e non nei soliti bassifondi metropolitani nostrani come il genere poliziottesco imponeva, per di più con un cast di discreto livello a disposizione. Infatti oltre al protagonista George Eastman-Luigi Montefiori (il Minotauro nel Satyricon di Fellini, 1969,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito