Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

maso di maso
6 stelle

Visto l'anno di produzione e il tema trattato questo film può essere considerato a tutti gli effetti un cult movie. Un Corrado Pani altalenante nella recitazione veste i panni di un marito abbandonato che vola in Polinesia alla ricerca della moglie: è intenzionato non solo a riportarla a casa ma anche a scoprire i motivi che ne hanno causato tale… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Sa vagamente di 'progressista', complice probabilmente anche l'anno di uscita, questo sessantottino Bora Bora, film che, sulla spinta di un femminismo lieve lieve (e fors'anche malinteso) va alla ricerca di un'accoppiata ormai resa popolare dalle pellicole di Jacopetti & co., i cosiddetti 'mondo movie': erotismo + esotismo. Eccoci quindi negli atolli tahitiani a indagare fra le pieghe… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

maso di maso
6 stelle

Visto l'anno di produzione e il tema trattato questo film può essere considerato a tutti gli effetti un cult movie. Un Corrado Pani altalenante nella recitazione veste i panni di un marito abbandonato che vola in Polinesia alla ricerca della moglie: è intenzionato non solo a riportarla a casa ma anche a scoprire i motivi che ne hanno causato tale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Sa vagamente di 'progressista', complice probabilmente anche l'anno di uscita, questo sessantottino Bora Bora, film che, sulla spinta di un femminismo lieve lieve (e fors'anche malinteso) va alla ricerca di un'accoppiata ormai resa popolare dalle pellicole di Jacopetti & co., i cosiddetti 'mondo movie': erotismo + esotismo. Eccoci quindi negli atolli tahitiani a indagare fra le pieghe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 13 gennaio 2012 su Rai Movie
Trasmesso l'8 gennaio 2012 su Rai Movie
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

una bella vacanza esotica a Bora Bora con anche un po' di erotismo e belle attrici.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 31 marzo 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 30 marzo 2011 su Rai Movie
2009
2009

Isole

Redazione di Redazione

Solitudini e latitudini (basse), naufragi e buen retiros. L'isola è talvolta un altrove dove fuggire o sognare di fuggire, altre volte un eterno dove dal quale si sogna di scappare... Occasionalmente un perfetto qui e…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito