Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Misconosciuto giallo di inizio anni 70' con un titolo scritto un tanto al chilo ma che fa del suo nome una vicenda intrigante pur se leggermente claudicante

    commento di Qualcunocheadorailcinema
  • Un dimenticato (a ragione) sexy thriller dei primi Anni '70. Girato con il pilota automatico da Silvio Amadio, regista destinato a realizzare i suoi migliori lavori con Gloria Guida. Modestamente erotico, poco thriller e maldestramente giallo. Noiosetto.

    leggi la recensione completa di undying
  • Giallo/thriller morbosetto più attento alle grazie di Jenny Tamburi che non alla plausibilità dell'intreccio, dal fiato cortissimo. Rosalba Neri cast(igat)a, Silvano Tranquilli ingessato, risvolti lesbo di derivazione lenziana, al pari del finale beffardo. Irresistibili musiche di Roberto Pregadio.

    commento di degoffro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Dopo la morte di Dorothy, archiviata dalle perizie legali come suicidio, Marco (Silvano Tranquilli) secondo marito in nozze, ospita la figliastra Nancy (Jenny Tamburi). Nella lussuosa dimora vive anche una estroversa fotografa di nome Giada (Rosalba Neri), di fatto amante di Marco. Nancy apprende, dalla governante Magda, che la sera prima di uccidersi Dorothy ha avuto una lite… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

chribio1 di chribio1
7 stelle

Film difficilissimo da reperire che gia' dall'inizio (praticamente dalla Sigla ...) sembra essere un Classico Soft-Erotic Movie invece poi vira verso quell'Horror anni '70 alla Dario Argento (tanto per fare un es. fra i piu' ecclatanti ...) e lo stesso riesce ad assumere dei contorni godibili con delle Attrici affascinanti alla visione stessa.voto.7. leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Dopo la morte di Dorothy, archiviata dalle perizie legali come suicidio, Marco (Silvano Tranquilli) secondo marito in nozze, ospita la figliastra Nancy (Jenny Tamburi). Nella lussuosa dimora vive anche una estroversa fotografa di nome Giada (Rosalba Neri), di fatto amante di Marco. Nancy apprende, dalla governante Magda, che la sera prima di uccidersi Dorothy ha avuto una lite…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2017
2017
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un uomo, rimasto vedovo, va a vivere insieme all'amante. Quest'ultima è naturalmente l'autrice dell'omicidio. Nancy, la figlia sedicenne dell'uomo e della defunta, va a trovarli; non solo riesce a non farsi uccidere, ma la ragazzina seduce pure entrambi.   Nel corso degli anni Cinquanta, Silvio Amadio fu assistente di Raffaello Matarazzo in numerose pellicole; dopo questo solido…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 14 gennaio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 1 dicembre 2015 su Rai Movie
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

Film difficilissimo da reperire che gia' dall'inizio (praticamente dalla Sigla ...) sembra essere un Classico Soft-Erotic Movie invece poi vira verso quell'Horror anni '70 alla Dario Argento (tanto per fare un es. fra i piu' ecclatanti ...) e lo stesso riesce ad assumere dei contorni godibili con delle Attrici affascinanti alla visione stessa.voto.7.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 24 giugno 2015 su Rai Movie
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito