Espandi menu
cerca

Trama

Thom e Jock, trasferitisi dagli Stati Uniti in Russia in cerca di fortuna, hanno fondato una società che offre ai turisti escursioni sulla neve dei monti Urali. Ma una valanga di grosse dimensioni oltre che mettere a rischio la loro attività semina terrore nel villaggio di Dubroz. Da quel momento il loro unico scopo è quello di salvare il maggior numero di persone.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film di Genere Avventura-Catastrofico tranquillamente visionabile anche se leggermente lungo ma comunque con delle parti fatte anche bene.voto.6.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Il film fa parte della collana Nature Unleashed, che comprende anche i titoli Fire, Volcano, Earthquake, Tornado (tutti prodotti per la tv via cavo americana). Avalanche è carino, nonostante non si discosti molto dal solito schema di Disaster-movies. Mi ricordo che tempo fa passò in TV (in prima visione, tra l'altro) in un orario scandaloso, tipo le 2 di notte... bisogna rivalutare questo tipo… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
Trasmesso il 23 agosto 2015 su Nove
Trasmesso il 20 agosto 2015 su Nove
2008
2008
Trasmesso il 4 novembre 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 2 agosto 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 27 maggio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 21 aprile 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 21 marzo 2008 su Rai Movie
2006
2006

7 thriller ambientati sulla neve

DisasterMan di DisasterMan

Ho compilato questa playlist con i miei thriller preferiti ambientati in bellissimi paesaggi innevati. Ovviamente sono tutti TV-Movies, tranne uno, appositamente prodotto per l'home video. Buoni brividi a tutti!

leggi tutto
Playlist

NATURE UNLEASHED

DisasterMan di DisasterMan

Ho compilato questa playlist con i nomi dei 5 film direct-to-video (ovvero film che sono stati scritti e pensati direttamente per il mercato home-video) che compongono la collana Nature Unleashed, distribuita in Dvd…

leggi tutto
Playlist

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Il film fa parte della collana Nature Unleashed, che comprende anche i titoli Fire, Volcano, Earthquake, Tornado (tutti prodotti per la tv via cavo americana). Avalanche è carino, nonostante non si discosti molto dal solito schema di Disaster-movies. Mi ricordo che tempo fa passò in TV (in prima visione, tra l'altro) in un orario scandaloso, tipo le 2 di notte... bisogna rivalutare questo tipo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito