Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Finalmente grazie a YouTube riesco a vedere questo raro e bello (3 stellette e mezzo gli da meritatamente il Mereghetti) cartone anime con lo zampino di Miyazaki...gli umani somigliano a quelli di conan! Consigliatissimo ai più piccoli ma piacevolissimo anche per noi adulti!

    commento di marco bi
  • Se è vero che una pistola crea la tensione, due la raddoppiano e mille la azzerano, questo film soffre forse della sindrome delle mille pistole, ma ai miei bimbi è piaciuto comunque. Consigliato a chi detesta gli eroi. Voto: 7.

    commento di andenko
  • Stupendo, bellissimo, capolavoro!!!!!!

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

 Film disneyano  animato dagli occhi a mandorla (a cui ha anche collaborato un giovane Hayao Miyazaki per le animazioni), con canzoni romantiche, sopratutto all'inizio, tanta commozione, oltre alle risate, un cattivo simpatico che sembra un incrocio fra Homer Simpson ed Enrico Beruschi, un finale classicamente miyazakiano (il cattivo non se lo pappa il gatto, quando si… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2011
2011
2010
2010

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

 Film disneyano  animato dagli occhi a mandorla (a cui ha anche collaborato un giovane Hayao Miyazaki per le animazioni), con canzoni romantiche, sopratutto all'inizio, tanta commozione, oltre alle risate, un cattivo simpatico che sembra un incrocio fra Homer Simpson ed Enrico Beruschi, un finale classicamente miyazakiano (il cattivo non se lo pappa il gatto, quando si…

leggi tutto

I GATTI

dedi42 di dedi42

I gatti come protagonisti,comparse o solo nominati nei titoli questi splendidi felini,regali,sornioni,compagni affettuosi sono un omaggio alla simpatica Maghella,chi non è simpatizzante si astenga…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito