Espandi menu
cerca

Trama

L'esistenza del vulcanologo Russell Woods va in frantumi quando la moglie perde la vita in seguito a un'eruzione. In preda al dolore, Russell decide di viaggiare fino in Italia per visitare il piccolo centro toscano in cui l'amata è nata e cresciuta. Ben presto, la sua curiosità è attirata da Angela, una giovane che tutti credono maledetta dal diavolo. Nonostante gli avvertimenti, Russell si convince che vi sia un qualche legame tra lo strano comportamento di Angela e la morte della moglie, scoprendo sconcertanti verità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

scancanensi di scancanensi
1 stelle

ricordo quando noleggiammo il dvd... l'immagine di copertina: forte !... volcano: un titolo sicuramente stimolante... protagonisti inquietanti... sylvia Diablo... e poi, l'ambientazione in Toscana... ma si, ma si: un film sicuramente da vedere... --- --- i primi conati di stomaco credo siano cominciati nel vedere le prime scene di eruzioni vulcaniche: immagini si realistiche, ma che… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Recensione

scancanensi di scancanensi
1 stelle

ricordo quando noleggiammo il dvd... l'immagine di copertina: forte !... volcano: un titolo sicuramente stimolante... protagonisti inquietanti... sylvia Diablo... e poi, l'ambientazione in Toscana... ma si, ma si: un film sicuramente da vedere... --- --- i primi conati di stomaco credo siano cominciati nel vedere le prime scene di eruzioni vulcaniche: immagini si realistiche, ma che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 1 maggio 2016 su Nove
Trasmesso il 1 gennaio 2016 su Nove
2015
2015
Trasmesso il 5 settembre 2015 su Nove
Trasmesso il 3 settembre 2015 su Nove
2008
2008
Trasmesso il 23 agosto 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 29 maggio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 28 aprile 2008 su Rai Movie
Trasmesso l'11 marzo 2008 su Rai Movie
2006
2006

NATURE UNLEASHED

DisasterMan di DisasterMan

Ho compilato questa playlist con i nomi dei 5 film direct-to-video (ovvero film che sono stati scritti e pensati direttamente per il mercato home-video) che compongono la collana Nature Unleashed, distribuita in Dvd…

leggi tutto
Playlist

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Beh... che dire? Questa coproduzione anglo/bulgaro/canadese è il tipico film di cui mi piacerebbe sapere chi ha avuto la malaugurata idea anche solo di proporlo. Il bello è che vogliono farci credere essere ambientato in Italia, più precisamente in un paesino Toscano denominato Sant'Andrea; In realtà è molto probabile che quel paesello si trovi sperduto nelle campagne bulgare! Ci sono poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito