Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mikigol di mikigol
6 stelle

buonasera mi interessa l'acquisto di questo colossal film mitologico,io sono un collezionista di questi film e desidererei acquistarlo in formato dvd, lo potete inzerire nell'elenco dei film mitologici'? inoltre mi interessano anche altri film laschiava di roma saffo venere di lesbo l'eroe di babilonia il crollo di roma la regina dei tartari spade senza bandiere ...  non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Fra Alì Babà e una preziosa corona d'oro si intromette il terribile tiranno Mustafà; catturato, il nostro eroe trova la fuga grazie alla bella Loto, che farà sua - ma solamente dopo aver sconfitto Mustafà.   Il solito prodottino a basso costo e modestissima resa che in quel periodo facilmente si ritrovava nelle piccole sale di proiezione provinciali,… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Fra Alì Babà e una preziosa corona d'oro si intromette il terribile tiranno Mustafà; catturato, il nostro eroe trova la fuga grazie alla bella Loto, che farà sua - ma solamente dopo aver sconfitto Mustafà.   Il solito prodottino a basso costo e modestissima resa che in quel periodo facilmente si ritrovava nelle piccole sale di proiezione provinciali,…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Recensione

mikigol di mikigol
6 stelle

buonasera mi interessa l'acquisto di questo colossal film mitologico,io sono un collezionista di questi film e desidererei acquistarlo in formato dvd, lo potete inzerire nell'elenco dei film mitologici'? inoltre mi interessano anche altri film laschiava di roma saffo venere di lesbo l'eroe di babilonia il crollo di roma la regina dei tartari spade senza bandiere ...  non…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito