Espandi menu
cerca

Trama

Veterano della prima guerra mondiale torna a Berlino e diventa il gigolò della Baronessa Von Semering (Dietrich). Inutile e lungo. Peccato che sia stata in un pasticcio del genere l'ultima apparizione della vecchia Marlene.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Che ci crediate o no, questo è stato il primo ruolo da attore di David Bowie in un film, nonostante il fatto che questo film sia uscito un anno dopo L'UOMO CHE CADDE SULLA TERRA. Una gran parte di questo film è stata distrutta da un incendio, quindi il regista Hemmings (lo stesso che ha interpretato Marc Daly in Profondo Rosso) ha impiegato quasi tre anni per mettere insieme un… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Utente rimosso (VictorAoki) di Utente rimosso (VictorAoki)
10 stelle

Che ci crediate o no, questo è stato il primo ruolo da attore di David Bowie in un film, nonostante il fatto che questo film sia uscito un anno dopo L'UOMO CHE CADDE SULLA TERRA. Una gran parte di questo film è stata distrutta da un incendio, quindi il regista Hemmings (lo stesso che ha interpretato Marc Daly in Profondo Rosso) ha impiegato quasi tre anni per mettere insieme un…

leggi tutto
2016
2016
2014
2014

Il mondo è fatto col culo

scapigliato di scapigliato

ATTENZIONE: contenuto hard e linguaggio volgare.   Ho letto questa simpatica notizia di un’attrice inglese di soap-opera che ha scoperto che il proprio fidanzato, Keo Reid di 25 anni, partecipava a film…

leggi tutto
2012
2012

BIZZARRI!!!!!

alexis80 di alexis80

La stranezza mi attrae. Mi piacciono quelli che se ne infischiano delle regole, le infrangono e ne creano di nuove. Non mi è simpatico chi venera soltanto Kubrick. il cinema è stato molto, ma molto di più. 

leggi tutto
2007
2007

IL POLIEDRICO TALENTO DI DAVID HEMMINGS

spopola di spopola

David Hemmings è stato un personaggio singolare che ha cavalcato abbastanza trasversalmente il mondo dello spettacolo. Più volte baciato da circostanze eccezionali che lo hanno portato al clamore della ribalta…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito