Espandi menu
cerca

Gioventù nuda

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Dispiace dover parlare cosi male di questo film perchè è diretto da un mostro sacro della cinematografia francese (sia pure nella fase terminale della sua carriera) come Marcel Carnè ma sua opera è davvero indifendibile.

    commento di spopola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

millertropico di millertropico
4 stelle

Come potremmo definirla questa tardiva prova di uno spento Carné? Una delusione. Una delusione davvero su tutti i fronti che riguarda un'opera pericolosamente in bilico fra "Gioventù bruciata" e "I ragazzi della via Paal", e che il grande regista avrebbe potuto risparmiarci perchè non ha nulla - nemmeno piccole tracce - dei suoi antichi capolavori e poco anche del "mestiere" che avrfebbe… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

I flop che non t'aspetti

wundt di wundt

Spiego: registi di fama internazionale, gente che ha realizzato se non capolavori (ma molti sì) perlomeno film molto superiori alla media e, tac, improvvisamente firmano un film brutto, ma non bruttino o…

leggi tutto
Playlist
2013
2013

Recensione

millertropico di millertropico
4 stelle

Come potremmo definirla questa tardiva prova di uno spento Carné? Una delusione. Una delusione davvero su tutti i fronti che riguarda un'opera pericolosamente in bilico fra "Gioventù bruciata" e "I ragazzi della via Paal", e che il grande regista avrebbe potuto risparmiarci perchè non ha nulla - nemmeno piccole tracce - dei suoi antichi capolavori e poco anche del "mestiere" che avrfebbe…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito