Espandi menu
cerca

Trama

La casa di Hernán viene comprata dai genitori di Pato, la sua fidanzata, con l'intenzione di farla diventare una pasticceria...

Commenti (2) vedi tutti

  • … semplice ma sottile come non lo vedevo ta tempo. Bello! Da vedere!

    commento di Excitermode
  • Non bello ma senza dubbio interessante, se non altro per l'ambientazione e per la rappresentazione di una guerra dei poveri davvero sconcertante. Un piccolo prodotto di nicchia che apprezzi soltanto alla fine e che vale comunque una visione.

    commento di fefy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Bizzarra pellicola argentina, che inizia in maniera lieve e garbata come una romantica commedia proletaria sulla genesi di un amore, per trasformarsi improvvisamente in una micidiale e amarissima parabola sulla crisi economica del paese sudamericano. Il film è ben realizzato ma un po’ lento e alquanto disturbante: non ci sono personaggi positivi in questa commedia nera, tutti hanno il loro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2008
2008
2007
2007

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Bizzarra pellicola argentina, che inizia in maniera lieve e garbata come una romantica commedia proletaria sulla genesi di un amore, per trasformarsi improvvisamente in una micidiale e amarissima parabola sulla crisi economica del paese sudamericano. Il film è ben realizzato ma un po’ lento e alquanto disturbante: non ci sono personaggi positivi in questa commedia nera, tutti hanno il loro…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
Uscito nelle sale italiane il 29 agosto 2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito