Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Morendo, un uomo lascia il suo ricco patrimonio a un figlio illegittimo, dimenticandosi degli altri quattro legittimi. Quando l’unico erede muore in circostanze poco chiare, è logico sospettare dei fratellastri: ma saranno proprio loro i prossimi a venire eliminati. Basterebbe la prima scena, peraltro malauguratamente una scena madre, per capire tutto ciò che… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ezio di ezio
6 stelle

Tutta ruota intorno a un'eredita' dove si accapiglia  un'intera famiglia alla quale si aggiungono altre persone,non ultima la polizia.Lo svolgimento rimane talmente elementare che sembra di assistere a una fiction televisiva.Le attrici ,tutte belle ,non danno pepe al film e il colpo di scena finale rimane l'unica novita' del giallo.Vedibile,ma nulla piu'. leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

Qualcunocheadorailcinema di Qualcunocheadorailcinema
4 stelle

Alla morte del vecchio Oscar, il figlio illegittimo di questi risulta essere per testamento unico erede della sua fortuna. I quattro figli legittimi di Oscar intraprendono una lotta legale contro il ragazzo che, qualche giorno dopo, viene rinvenuto morto sui binari di un treno. Di lì a poco anche gli altri figli di Oscar vengono uccisi da un misterioso assassino. Il titolo originale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Morendo, un uomo lascia il suo ricco patrimonio a un figlio illegittimo, dimenticandosi degli altri quattro legittimi. Quando l’unico erede muore in circostanze poco chiare, è logico sospettare dei fratellastri: ma saranno proprio loro i prossimi a venire eliminati. Basterebbe la prima scena, peraltro malauguratamente una scena madre, per capire tutto ciò che…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Tutta ruota intorno a un'eredita' dove si accapiglia  un'intera famiglia alla quale si aggiungono altre persone,non ultima la polizia.Lo svolgimento rimane talmente elementare che sembra di assistere a una fiction televisiva.Le attrici ,tutte belle ,non danno pepe al film e il colpo di scena finale rimane l'unica novita' del giallo.Vedibile,ma nulla piu'.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010
2007
2007

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Pellicola poverissima che si pone agli albori dello spaghetti thriller con una sceneggiatura intricata e con doppio colpo di scena finale forse un pochetto forzato. Il soggetto è semplice, ma tutto sommato riesce a coinvolgere. Non convince, invece, la scelta di ambientare la pellicola in Francia dal momento che due personaggi secondari si esprimono con spiccato accento regionale (uno toscano e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito