Espandi menu
cerca

Trama

Emilio, impresario teatrale più volte imprigionato per truffa, questa volta mira in alto. Con la complicità di un giovane socio e di un'attricetta rapisce il figlio di un petroliere sostituendolo con un simpatico scugnizzo: ma anche questa volta il piano va in fumo, perchè il petroliere preferisce tenersi il nuovo bambino molto più simpatico di quello legittimo, mentre i complici capiscono che quella vita non è fatta per loro. Commedia di buoni sentimenti e di scarsi risultati diretta dal futuro regista di Il tempo delle mele.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2010
2010
2006
2006

2006 ODISSEA IN FILM.TV.IT

johnpjgozz di johnpjgozz

DOPO LO SFOGO ANTI-CINEMATOGRAFARI, ORA L'AUGURIO CHE ANCHE IL 2006 SIA UN ANNO SPLENDIDO DI CINEMA E DI CONFRONTO, ANCHE DURO, SU QUESTO SITO, CHE ORMAI, COME DICE ROSARIO, E' UNA FAMIGLIA VIRTUALE, LA MIA SECONDA…

leggi tutto
Playlist
2005
2005

VOTA IL GENIUS parte seconda

Jimmy Dean di Jimmy Dean

Il GENIUS propone il modello sperimentale, innovativo. Ecco i punti. 1) tutti gli uomini burocrati-fascisti saranno internati a BRAZIL-landia, posto TerryGilliamiano per barbogi rottami, dove vi tolgono i sogni. 2)…

leggi tutto
Playlist

Ecco chi SONO

Jimmy Dean di Jimmy Dean

Il GENIUS dopo tante peripezie, eccolo, in tutto il suo splendore. Eccolo, ammiriamolo, nella sua deriva intellettualoide, e dopo viaggi e travagli, cosa farà nella vita? La domanda è aperta. Gli allibratori non…

leggi tutto
Playlist

Eccomi qua

Jimmy Dean di Jimmy Dean

Saltellante ma non claudicante, eccomi tornato cari fratelloni. Speravate fossi morto? GIAMMAI. Era solo un problema di connessione. Il tecnico venne a riparare il problema, ed io, lo punii senza pagarlo. Fu…

leggi tutto
Playlist

www.geniuspop.com

bickle di bickle

Non tutti frequentano Scienze delle comunicazioni o Scienze politiche. C'è chi eleva la coscienza dalla pingue "schematizzazione" della vita.

leggi tutto
Playlist

MA SI'

bickle di bickle

AMICI FEDELISSIMI, il GENIUS combina un sacco di cazzate, è nella sua natura e scrive cose senza senso. E allora? Vogliamo ucciderlo per questo? Il GENIUS è oltre tutto questo, è lo Spirito libero di questa…

leggi tutto
Playlist

FRATELLI CARISSIMI

bickle di bickle

Benvenuti nel sito del GENIUS, www.geniuspop.com, sito geniale al di là delle vostre menti. IHIHIHIH Alcuni collegamenti non funzionano ancora, ma stiamo lavorando per voi, umanoidi. Ho notato che esistono degli…

leggi tutto
Playlist

Il genius

bickle di bickle

Ora, prendiamo un ragazzo medio sui 20. C'è qualcosa in quel cervello? Niente, nothing, nisba, un vero cazzo di nulla, nihil, è il signor nemo, fosse almeno mimo. Cazzo. Niente, in quel cervello solo etichette e…

leggi tutto
Playlist

L'ARTE è NARCISISMO

SONATINE di SONATINE

smettere di scrivere,di recitare,di fare case,di leggere e declamare,di dirigere attgori in un teatro,di fare film geniali ed incomprensibili(lo sono tuti i film geniali),di riuscire in quaclosa di assoluto ed…

leggi tutto
Playlist
2004
2004

MA SCUSI ABOUTABOY

bickle di bickle

Salve sono BICKLE posso chiederle chi è Mr ABOUTABOY? ABOUTABOY è uno che impara cose che un comune mortale ci metterebe una vita. E' per questo che non vive da molto tempo, perchè era già più avanti rispetto a…

leggi tutto
Playlist

GENIUS docet

bickle di bickle

Bickle ad Aboutaboy: ma li hai visti questi smidollati succhiacazzi? Aboutaboy: certo, come dice il detto - MAMMA MIA QUANTO SONO BRUTTI.

leggi tutto
Playlist

replica a sonatine

bickle di bickle

la ringrazio sentitamente e rispondo: era una bella donna, praticamente perfetta, con un difetto molto grave: il suo attore preferito è Roy Scheider... insomma ci rendiamo conto? CAZZO.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito