Espandi menu
cerca

Trama

Trasferitosi a Roma, il giovane Stefano Santi di fronte alle realtà della capitale farà ripetutamente la figura del provinciale. Conoscerà anche Giorgia, una spregiudicata studentessa di architettura temporaneamente legata a un compagno d'università.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film vagamente Erotico con una bella Protagonista e una Trama un pò sorpassata anche se ancora valida (almeno la Trama ...).voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

All'inizio "Un amore targato Forlì" sembra quasi voler promettere bene, ma presto il suo scopo diventa apparentemente uno solo: trovare la scusa buona per mostrarci a più riprese le nudità di Rena Niehaus. A quel punto la storia non regge più e il film dimostra tutta la sua pochezza. Si apprezza perlomeno il titolo scelto, abbastanza fuori dagli schemi. x (x)… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 6 giugno 2023 su Cine34
2022
2022
Trasmesso il 10 luglio 2022 su Cine34
Trasmesso il 25 giugno 2022 su Rete 4
2021
2021
Trasmesso il 16 agosto 2021 su Cine34
Trasmesso il 27 giugno 2021 su Rete 4

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un giovane violoncellista romagnolo, timido e ingenuo, si trasferisce a Roma per fare carriera. L'impatto con la città però sarà più duro del previsto, sin da subito. Classe 1949, per il riminese Riccardo Sesani questa è la prima regia, dopo qualche anno di apprendistato come aiutante principalmente di Damiano Damiani; il Nostro firma anche la…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 23 gennaio 2021 su Rete 4
2020
2020

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

All'inizio "Un amore targato Forlì" sembra quasi voler promettere bene, ma presto il suo scopo diventa apparentemente uno solo: trovare la scusa buona per mostrarci a più riprese le nudità di Rena Niehaus. A quel punto la storia non regge più e il film dimostra tutta la sua pochezza. Si apprezza perlomeno il titolo scelto, abbastanza fuori dagli schemi. x (x)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Trasmesso il 23 novembre 2019 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito