Espandi menu
cerca

Trama

Gli spaventosi abitanti del popolo extraterrestre Atyn invadono la Terra con lo scopo di eliminare la razza umana.

Note

Quarto e ultimo film della serie _Gamma uno_, diretta da Margheriti e sceneggiata da Ivan Reiner e Renato Moretti, il film è il meno forte della tetralogia. Buona la colonna sonora di Lavagnino.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Dall'oltrespazio arrivano sulla Terra forme di vita mai viste prima, yeti cosmici pelosi quanto bellicosi. L'equipaggio della base spaziale Gamma Uno affronterà coraggiosamente i malvagi invasori provenienti dal pianeta Aytin.   Con La morte viene dal pianeta Aytin si chiude per Antonio Margheriti - Anthony Dawson un ciclo, quello della fantascienza low budget che lo coinvolse in… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

E'il quarto e ultimo film della quadrilogia denominata Gamma Uno in cui i terribili nemici stavolta sono degli scimmioni lungocriniti blu,riedizione degli yeti himalayani,però molto più avanzati tecnologicamente rispetto ai normolinei terrestri.Sono un avamposto,nascosti nelle viscere delle montagne terrestri perchè devono colonizzare il nostro pianeta per poi assoggettare i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Nell'alto dei cieli

undying di undying

"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Dall'oltrespazio arrivano sulla Terra forme di vita mai viste prima, yeti cosmici pelosi quanto bellicosi. L'equipaggio della base spaziale Gamma Uno affronterà coraggiosamente i malvagi invasori provenienti dal pianeta Aytin.   Con La morte viene dal pianeta Aytin si chiude per Antonio Margheriti - Anthony Dawson un ciclo, quello della fantascienza low budget che lo coinvolse in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

a me sti' Yeti nascosti nell'Himalaya mi hanno alquanto fatto dormire.Troppo semplice il film e scarsetto come budget che all'epoca forse era anche un "must" diciamo cosi'...infatti per me il film sarebbe anche finito dopo 55',ma non si sa' come va avanti ancora per mezz'ora...mah,potere della pazzia del regista!voto.5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

E'il quarto e ultimo film della quadrilogia denominata Gamma Uno in cui i terribili nemici stavolta sono degli scimmioni lungocriniti blu,riedizione degli yeti himalayani,però molto più avanzati tecnologicamente rispetto ai normolinei terrestri.Sono un avamposto,nascosti nelle viscere delle montagne terrestri perchè devono colonizzare il nostro pianeta per poi assoggettare i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito