Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Molto ben realizzato, recitato e scritto, il film figura come una delle migliori regie di Claudio Giorgiutti, qua ben supportato dagli attori e dalla bella musica di Nico Fidenco.

    commento di undying
  • Bella fotografia e bella storia d'amore,con problemi di impotenza del maschio.Vale soprattutto per la presenza della bella Lilli Carati che qua recita  bene la sua parte.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

mmciak di mmciak
4 stelle

"Candido erotico" diretto nel 1978 da Claudio de Molinis,devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia si svolge a Copenaghen e racconta che Carlo abbandonato Rovigo,si trova nella città e ha come lavoro l'esibirsi in un night per spettatori in cerca di forti emozioni. Allora si accorge che poco alla volta le sue performance sono molto gradite dai clienti anche al di fuori dei… leggi tutto

2 recensioni negative

2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Candido erotico è il pretesto scelto dal regista De Molinis e dalla sua troupe per farsi un viaggetto a Copenhagen e spassarsela un po' all'estero fingendo di stare girando, nel frattempo, pure un film. E invece non c'è la trama, i protagonisti sono mediocri (ora spero non vorremo rivalutare pure Lilli Carati), le scene di nudo abbondano anche e soprattutto quando non necessarie.…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Candido erotico" diretto nel 1978 da Claudio de Molinis,devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia si svolge a Copenaghen e racconta che Carlo abbandonato Rovigo,si trova nella città e ha come lavoro l'esibirsi in un night per spettatori in cerca di forti emozioni. Allora si accorge che poco alla volta le sue performance sono molto gradite dai clienti anche al di fuori dei…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

dusso di dusso
6 stelle

un film confezionato elegantemente,bella fotografia e belle riprese di roma e copenaghen,bellissima come al solito lilli carati,il film pero' risulta piu' che lento un po' troppo noioso,la sceneggiatura non è certo un capolavoro anzi la storia è molto semplice anche troppo,quindi non ci si puo' appassionare molto ad una storia cosi poco interessante VOTO 6

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito