Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sasso67 di sasso67
2 stelle

Difficile trovare un film più brutto di questo. E già chiamarlo film è fare un complimento troppo grande a questa roba confezionata alla bell'e meglio e allo stesso tempo è fare torto a più di cent'anni di storia del cinema. Questa sguaiata parodia della serie di Don Camillo e Peppone è soltanto un patetico pretesto per mostrare signorine, quasi tutte piuttosto prosperose, nude in… leggi tutto

3 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 29 settembre 2023 su Cine34
Trasmesso il 28 settembre 2023 su Cine34
Trasmesso il 28 agosto 2023 su Rete 4
2020
2020

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
2 stelle

Fulgido esempio di bruttura cinematografica a firma di Sergio Bergonzelli, cineasta piemontese classe 1924, scomparso nel 2002, dalla curiosa carriera. Esordì negli anni '50 come attore generico (lo si è visto, fra l'altro, nel "Brigante di tacca del lupo" di Pietro Germi (1952) e in un piccolo ruolo a fianco di Marcello Mastroianni ne "Il momento più bello" di Luciano Emmer…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una rilettura del romanzo di Guareschi e dei film di Duvivier/Gallone/Comencini incentrati sull'eterna lotta fra un prete e un sindaco comunista: ma qui non c'è nessuna battaglia Dc-Pci, religione vs politica, chiesa in opposizione a casa del popolo: c'è solo falso moralismo (Don Camillo) contro ostentata fregola (Peppona la prostituta). Desolante? Sì. Specialmente perchè la sceneggiatura…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Difficile trovare un film più brutto di questo. E già chiamarlo film è fare un complimento troppo grande a questa roba confezionata alla bell'e meglio e allo stesso tempo è fare torto a più di cent'anni di storia del cinema. Questa sguaiata parodia della serie di Don Camillo e Peppone è soltanto un patetico pretesto per mostrare signorine, quasi tutte piuttosto prosperose, nude in…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito