Espandi menu
cerca

Trama

Una diligenza viene assalita da alcuni fuorilegge, che uccidono tutti i passeggeri maschi e violentano la sola donna presente. Lei, divenuta amante di un pellerossa, riesce a fare piazza pulita dei suoi stupratori: ma per una serie di circostanze, l'indiano è ritenuto responsabile della violenza e ucciso...

Note

Primo e ultimo film di Ron Joy.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un sanguinario gruppo di banditi massacra i passeggeri di una diligenza e rapisce e violenta una donna . Ma un indiano solitario la salva e l' aiuta a vendicarsi ... Un western crepuscolare americano , girato a basso costo nel 1970 dallo sconosciuto regista Ron Joy . I temi dominanti ( nonostante un breve intermezzo improbabilmente romantico ) sono la violenza e la vendetta , come nei coevi e… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

wang yu di wang yu
7 stelle

Film dal budjet modesto e con un inizio non molto promettente.Ma quando la vittima dello stupro viene presa in cura dall'indiano ecco che il film si fa interessante.Tra la  violenza si fa spazio la tenerezza e questo mi piace.Dopo scatta il piano per la vendetta.l'indiano allena la donna a sparare e l'accompagna.Finale tragico.   leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un sanguinario gruppo di banditi massacra i passeggeri di una diligenza e rapisce e violenta una donna . Ma un indiano solitario la salva e l' aiuta a vendicarsi ... Un western crepuscolare americano , girato a basso costo nel 1970 dallo sconosciuto regista Ron Joy . I temi dominanti ( nonostante un breve intermezzo improbabilmente romantico ) sono la violenza e la vendetta , come nei coevi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
7 stelle

Film dal budjet modesto e con un inizio non molto promettente.Ma quando la vittima dello stupro viene presa in cura dall'indiano ecco che il film si fa interessante.Tra la  violenza si fa spazio la tenerezza e questo mi piace.Dopo scatta il piano per la vendetta.l'indiano allena la donna a sparare e l'accompagna.Finale tragico.  

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
2 stelle

Pessimo e deprimente western al femminile (è la storia della vendetta di una donna, stuprata da una banda di fuorilegge, che decide di farsi giustizia da sola), primo e (fortunatamente) unico lavoro dell'anonimo Ron Joy: sceneggiatura, sciatta, di Richard Bakalyan, attori visibilmente imbarazzati e ai limiti della decenza, colonna sonora stucchevole ed invadente.…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 29 giugno 2009 su 7Gold
Trasmesso il 13 marzo 2009 su 7Gold
2008
2008
Trasmesso il 24 ottobre 2008 su 7Gold
Trasmesso il 20 giugno 2008 su 7Gold
2007
2007
Trasmesso il 23 novembre 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 20 ottobre 2006 su 7Gold
Trasmesso il 2 giugno 2006 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito