La vera gola profonda

Regia di Gerard Damiano vedi scheda film

LIBERTADIPAROLA75

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su La vera gola profonda

di LIBERTADIPAROLA75

Onestamente tra la sufficienza e il buono: il mio sarebbe un 3 stellette e mezzo! Il film è abbastanza bello, viaggia su di una trovata geniale (il clitoride in gola!) e fa molto ridere. Il fatto poi che fu anche un successone è un punto a suo vantaggio nonch'è dello spettatore. Una volta nelle sale a luci rosse c'era un pubblico diciamo normale, adesso fa quasi paura entrarci. I film porno con una trama esisterebbero ancora oggi (ma bisogna cercarli con il lanternino!) all'epoca era un genere come un altro (bè...quasi!) e subito subito le scene hard fecero l'effetto delle scene gore dei film di Hershell Lewis, una sorpresa che creò nel pubblico un effetto straniante. Oggi sai già cosa ti aspetta e non c'è più il divertimento da Luna Park di vedere qualcosa di veramente proibito. Comunque Gerard Damiano ha firmato anche film migliori (come THE WORLD OF JOHANNA e IL DIAVOLO IN MISS JONES). Se vi piacciono i porno del periodo e ne volete vedere qualcuno curioso vi consiglio di cercare: DEBBIE SI FA DALLAS (sorta di film porcellone alla PORKY'S ma hardcore!), MALABIMBA (ha tanta trama sembra più un horror che un porno!) e il notevole IL PORNOSHOP DELLA 7° STRADA di Joe D'Amato.

La trama

Diciamo originale e divertente. Da pura fantascienza hard!!!