La vera gola profonda

www lacineteca tk

www lacineteca tk

Iscritto dal 23 marzo 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su La vera gola profonda

di www lacineteca tk

Linda torna a casa e trova l'amica Jenny in cucina che non rinuncia al vizio del cunniligus. Successivamente, in piscina Linda è un po depressa, il motivo è la mancanza di orgasmo, così una sua amica gli propone di fare l'amore con una dozzina di superdotati, nel pomeriggio all'improvvisato party, la situazione non migliora è un nuovo consiglio di Jenny sarà efficace. Linda, si rivolge al dottor Young (H. Reems) assistente del famigerato professore Freuds, nello studio del burlone dottore gli viene rivelata una bizzara analisi "E' meglio avere il clitoride in fondo alla gola che non averlo" e subito dopo gli propone un test di profondità, finalmente Linda può godere, può sentire le campane e vedere i fuochi d'artificio mentre gode. Grata al dottore, diviene la sua infermiera, i suoi clienti sono pervertiti con strane voglie, c'è quello che pone un beccuccio e beve proprio da quel posto lì dello champagne e poi della coke, c'è lo strano Bolte e per concludere con il fidanzato di Linda, Calogero e la sua perversione di fingersi ladro così deruba e violenta la vittima. I due decidono di sposarsi, ma solo dopo il consenso del dottor Young e la promessa di quest'ultimo di allungare il membro di Calogero sino ai 30 cm, visto che "Sono solo a 4 cm dalla profondità". The end scende il cartello "Gola profonda a tutti".