Espandi menu
cerca

Chasing Papi

Regia di Linda Mendoza

Con Roselyn Sanchez, Sofia Vergara, Jaci Velasquez, Eduardo Verástegui Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Lorena, attraente avvocato di Chicago, Cici, barman in un locale di Miami, e la ricca newyorkese Patrizia scoprono di essere tutte e tre sposate con Papi, playboy losangelino di origine sudamericana. Le tre ragazze decidono di unire le proprie forze per dargli una lezione. Su consiglio di Walter Mercado, noto astrologo titolare di una rubrica televisiva di successo, si recano a Los Angeles. Lorena, Cici e Patrizia si troveranno ben presto nel bel mezzo di una scatenata avventura e avranno a che fare con strani e pericolosi personaggi.

Note

Divertente commedia "latina" diretta dalla regista televisiva Linda Mendoza, al suo primo film destinato alle sale cinematografiche.

Commenti (2) vedi tutti

  • In alcuni punti diverte, peccato che sia alquanto banale e con pochissimo da raccontare, e soprattutto che il finale sia tremendamente scontato… in tutti i modi la cosa che resta più impressa sono le due prorompenti protagoniste…

    commento di RageAgainstBerlusca
  • Simpaticissimo e molto divertente. Il nuovo volto dell'America.

    commento di sillaba
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  Una commediola che punta molto sulla presenza di attori e sulla musica latino americana, forse più adatta per un mercato di questo genere, non ci sono salti di sceneggiatura, e solo in una piccola parte si partecipa al divertimento, certo si sente al provenienza televisiva della regista. Interpretazioni di routine non riescono ad alzare la brillantezza a cui il racconta aspira leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Commedia latina scoppiettante come la musica e i colori e dominata da tre protagoniste che urlano al "girl power". Sofia Vergara è la solita super bomba sexy, ma non male neanche la Velasques. La trama e anche il finale sono scontati e senza colpi di scena: il fulcro di questo "film da tv" sono senza dubbio le tre donne e il loro rapporto che si evolve da odio-rancore a amicizia profonda.… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Utente rimosso (LGiulia) di Utente rimosso (LGiulia)
4 stelle

Commedia latina scoppiettante come la musica e i colori e dominata da tre protagoniste che urlano al "girl power". Sofia Vergara è la solita super bomba sexy, ma non male neanche la Velasques. La trama e anche il finale sono scontati e senza colpi di scena: il fulcro di questo "film da tv" sono senza dubbio le tre donne e il loro rapporto che si evolve da odio-rancore a amicizia profonda.…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 luglio 2015 su TV8
Trasmesso il 30 giugno 2015 su TV8
2011
2011
Trasmesso il 25 gennaio 2011 su Iris
Trasmesso l'11 gennaio 2011 su Iris
Trasmesso il 3 gennaio 2011 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 27 dicembre 2010 su Italia 1
Trasmesso il 25 giugno 2010 su Iris
2009
2009

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  Una commediola che punta molto sulla presenza di attori e sulla musica latino americana, forse più adatta per un mercato di questo genere, non ci sono salti di sceneggiatura, e solo in una piccola parte si partecipa al divertimento, certo si sente al provenienza televisiva della regista. Interpretazioni di routine non riescono ad alzare la brillantezza a cui il racconta aspira

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 13 dicembre 2009 su Rete 4
Trasmesso l'8 agosto 2009 su Iris
Trasmesso il 28 luglio 2009 su Iris
2003
2003
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito