Espandi menu
cerca

Trama

Quando Giuseppe Bonanno, figlio di un rispettato uomo d'onore, rimane orfano dei genitori, si reca a Palermo. Ben presto però fugge dalla città e finisce negli Stati Uniti dove entra in affari con due immigrati siciliani che, in epoca di proibizionismo, si arricchiscono con il traffico di alcolici. Giuseppe scalerà i vertici di Cosa Nostra.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Zardoz di Zardoz
8 stelle

E' un film diviso in due parti: la prima è un po' piatta e televisiva, mentre la seconda è più avvincente e cinematografica. E' come se il regista e gli attori avessero preso pian piano confidenza con la storia e i personaggi. Non è un film di Scorsese e non c'è nessun Bob de Niro o Joe Pesci, ma vale sicuramente la pena di guardarlo. Offre un notevole spaccato di storia americana, che… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2009
2009

Recensione

Zardoz di Zardoz
8 stelle

E' un film diviso in due parti: la prima è un po' piatta e televisiva, mentre la seconda è più avvincente e cinematografica. E' come se il regista e gli attori avessero preso pian piano confidenza con la storia e i personaggi. Non è un film di Scorsese e non c'è nessun Bob de Niro o Joe Pesci, ma vale sicuramente la pena di guardarlo. Offre un notevole spaccato di storia americana, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006
Trasmesso il 29 aprile 2006 su Italia 1
Trasmesso il 22 aprile 2006 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito