Espandi menu
cerca

Trama

Il capitano Georges Brisseau e i tre agenti segreti Lisa, Raymond e Loïc sono in Marocco per un'operazione di sabotaggio. L'obiettivo è quello di impedire a Igor Lipovsky, potente uomo d'affari russo, di consegnare le armi ai ribelli dell'Angola affondando la sua nave. Tutto sembra andare per il meglio, ma...

Note

Non che manchino gli intoppi, in questo film. Ad esempio c'è una voragine di sceneggiatura nella prima sequenza, quando Charles Berling semina i pedinatori e subito dopo si ritrova da loro inseguito in aperta campagna. Che sarà successo, in mezzo? Anche l'uso del digitale è a volte ridondante. Tutto sommato, però, le cose affascinanti vincono ai punti sui difetti. E Vincent Cassel, perfetto per il ruolo e con una fisicità magnetica, è il degno erede di Belmondo.

Commenti (11) vedi tutti

  • Pesante come la peggiore Coppola, con in più la Bellucci in audio-live! Ho provato tante volte la visione, ma non sono mai arrivato a fine missione. A parte gli effetti poco curati, Nikita era un'altra cosa, proprio un altro livello Voto 5-

    commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)
  • Un buon film d'azione anche se per lunghi tratti sembra un film muto. Bravo Cassel, brava anche la Bellucci ma andrebbe doppiata.

    commento di Aiace68
  • Interpreti convincenti soprattutto Cassel ma la Bellucci come al solito imbarazzante, forse in una soap opera potrebbe anche non sfigurare tenendo conto che è sempre una splendida topa. Ma non si scrive Secrets Agents?

    commento di piotr66
  • Film che a volte sembra la parodia di se stesso…vale la pena solo per qualche scena strettamente action e per il seno della Bellucci…

    commento di gene55
  • Trama tutto sommato semplice coadiuvata da effetti speciali a tutta birra. Comunque un film che si lascia vedere e riesce a incuriosire,non Vincent Cassel che fà un pò da mattatore. Voto 7

    commento di jeffwine
  • dopo l'uscita del film la coppia italo/francese ha promesso di non "recitare" + insieme…speriamo.Cassel va bene anke da solo.la Bellucci "riempie bene" lo skermo, e basta.

    commento di howl
  • vale piu'per singole sequenze che per l'insieme voragini di sceneggiatura,alcune ottime scene d'azione,un Cassel vigoroso e magnetico,una Bellucci che si autodoppia malissimo…

    commento di bradipo68
  • VOTO 4 certe volte il voto di filmtv proprio non lo capisco. Questo film è una cagata!

    commento di arcarsenal
  • Orribile. Lungo, lento, noisoso, privo di interesse, mal diretto, mal recitato, mal sceneggiato, insomma,una vera schifezza.

    commento di aredhel
  • Non l'ho visto ma credo che qualunque film con la Bellucci e Cassel non possa assolutamente essere "buono".

    commento di Tex Murphy
  • VOTO : 6- Thriller evoluto e particolare ma alla fine poco spettacolare e facilmente riconducibile ad un prodotto medio non del tutto riuscito.

    commento di supadany
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Agents secrets" diretto nel 2004 da Frédéric Schoendoerffer, devo dire che è un Film che non mi ha convinto completamente. Il Film si può collocare nel filone dello "Spy Movie",e devo dire che per alcune sequenze,soprattutto per gli inseguimenti e intrigi non ha niente da invidiare ai prodotti U.S.A. di questo genere. Ma il Film però ha un meccanismo che è macchinoso e… leggi tutto

5 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Un bel film. qualche intoppo,.. ma trascurabile.. Il genere è sfruttato, ma l'impostazione è diversa e personale. Si vede l'azione, ma viene filtrata attraverso le scelte di vita dichiarate dai personaggi. Assomiglia, per l'atmosfera, ai films di Melville. Gli attori sono tutti bravi, sia in piccoli ruoli che in grandi. L'azione si sfrena fra Parigi, Casablanca e Ginevra. Nessun cedimento al… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

speedy34 di speedy34
4 stelle

Che sia encomiabile la caparbia volontà del cinema francese di continuare a voler mantenere in vita i film di “genere” è fuor di dubbio! Commedie romantiche, opere storiche, in costume, thriller, di fantascienza e d’azione: si cimentano proprio in tutto i nostri bravi cugini d’Oltralpe! I risultati non sono però sempre felici come nel caso della spy story e noir… leggi tutto

5 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 24 settembre 2023 su Iris
Trasmesso il 19 agosto 2023 su Iris
Trasmesso il 27 luglio 2023 su Iris
Trasmesso il 26 luglio 2023 su Iris
Trasmesso il 6 luglio 2023 su Iris
Trasmesso il 5 luglio 2023 su Iris
2022
2022
Trasmesso il 2 ottobre 2022 su Iris
Trasmesso il 3 settembre 2022 su Iris
Trasmesso il 7 agosto 2022 su Iris
Trasmesso il 4 agosto 2022 su Iris
Trasmesso il 1 agosto 2022 su Iris
Trasmesso il 26 luglio 2022 su Iris
Trasmesso il 25 luglio 2022 su Iris
2021
2021
Trasmesso il 5 settembre 2021 su Iris
Trasmesso il 31 agosto 2021 su Iris
Trasmesso il 30 agosto 2021 su Iris
Trasmesso il 18 agosto 2021 su Iris
Trasmesso il 16 agosto 2021 su Iris
2020
2020
Trasmesso il 18 maggio 2020 su Iris
Trasmesso il 5 marzo 2020 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito