Espandi menu
cerca

Trama

Kim Kyung-soo, studente indisciplinato ma dotato di straordinari poteri, viene espulso per la nona volta dal suo istituto e confinato alla Volcano High School. Qui scopre che parecchi dei nuovi compagni di corso condividono con lui facoltà analoghe, e si mette in competizione con loro non solo per fregiarsi del titolo di "numero uno", ma anche per ottenere l'accesso a un manoscritto segreto che - a quanto si dice - contiene la chiave del potere assoluto. Ma una cricca di malvagi insegnanti, capeggiata dal vicepreside, gli darà un bel po' di filo da torcere...

Note

Già non eccezionale, il film è stato rieditato da Mtv, che ha tagliato oltre 20 minuti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

superficie 213 di superficie 213
5 stelle

Diretto nel 2001 da Kim Tae-gyun,questo filmettino coreano di sicuro non restera' negli annali del genere. La pellicola si rifa' chiaramente all'estetica dei cartoni animati giapponesi senza pero' averne la forza nella messa in scena e nella scirttura dei dialoghi. Demenziale,action,fantasy convivono in modo poco felice in questo film che non riesce a scegliere la sua strada, cercando di unire… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mmciak di mmciak
4 stelle

Questo Film Coreano (ancora!)alla fine mi ha lasciato più frastornato che appagato perché nella sceneggiatura e nello stile registico c'è troppa carne al fuoco per i vari riferimenti e ispirazioni("Matrix" in primis)messi anche nei momenti insensati,per l'uso della slow motion,della computer grafica troppa eccessiva ed un montaggio frenetico da risultare dopo un pò fastidioso diventando un… leggi tutto

2 recensioni negative

2010
2010

Scuola

Redazione di Redazione

"La scuola è il luogo di formazione e di educazione mediante lo studio, l'acquisizione delle conoscenze e lo sviluppo della coscienza critica". E' l'istituzione sociale responsabile dell'istruzione e dell'educazione…

leggi tutto
2006
2006

Recensione

superficie 213 di superficie 213
5 stelle

Diretto nel 2001 da Kim Tae-gyun,questo filmettino coreano di sicuro non restera' negli annali del genere. La pellicola si rifa' chiaramente all'estetica dei cartoni animati giapponesi senza pero' averne la forza nella messa in scena e nella scirttura dei dialoghi. Demenziale,action,fantasy convivono in modo poco felice in questo film che non riesce a scegliere la sua strada, cercando di unire…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

Questo Film Coreano (ancora!)alla fine mi ha lasciato più frastornato che appagato perché nella sceneggiatura e nello stile registico c'è troppa carne al fuoco per i vari riferimenti e ispirazioni("Matrix" in primis)messi anche nei momenti insensati,per l'uso della slow motion,della computer grafica troppa eccessiva ed un montaggio frenetico da risultare dopo un pò fastidioso diventando un…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito