Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (4) vedi tutti

  • film strano fatto ad episodi,ma costner e sempre un grande

    commento di danandre67
  • Una vicenda miracolosa, una metafora antirazzista, una storia di magia-cimiteri-teste parlanti. Proprio nulla di entusiasmante, considerato anche che due dei tre registi coinvolti sono nomi importanti, e pure piuttosto datato.

    commento di movieman
  • voto 7

    commento di alice89
  • Tutti gli episodi sono trascurabili e nella media. Neanche gli attori fanno qualcosa per renderli un po' più gradevoli. Spielberg forse si salva più degli altri.

    commento di full metal ale
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

3 nomi importanti del cinema fantasy e di avventura firmano questo film uscito in sala tra fine estate e inizio autunno nel 1987 che voleva ripetere il discreto successo de AI CONFINI DELLA REALTA'-IL FILM di pochi anni precedente e creare insieme un nuovo serial. Il primo episodio (PAPA' MUMMIA) ha il pregio di una buona dose di ironia e di locations stile "Creepy". Il secondo episodio (LA… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Tre episodi messi insieme della serie "Storie incredibili" (Amazing Stories).L'episodio che preferisco è "Il capo della classe" di Zemeckis.Perfettamente in stile anni '80 con dei bravi e simpatici protagonisti."La missione" di Spielberg,non è male,e "Papà mummia" di Dearè abbastanza simpatico.Nel complesso questo assemblaggio risulta piacevole.Voto:7. leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

3 nomi importanti del cinema fantasy e di avventura firmano questo film uscito in sala tra fine estate e inizio autunno nel 1987 che voleva ripetere il discreto successo de AI CONFINI DELLA REALTA'-IL FILM di pochi anni precedente e creare insieme un nuovo serial. Il primo episodio (PAPA' MUMMIA) ha il pregio di una buona dose di ironia e di locations stile "Creepy". Il secondo episodio (LA…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Tre episodi messi insieme della serie "Storie incredibili" (Amazing Stories).L'episodio che preferisco è "Il capo della classe" di Zemeckis.Perfettamente in stile anni '80 con dei bravi e simpatici protagonisti."La missione" di Spielberg,non è male,e "Papà mummia" di Dearè abbastanza simpatico.Nel complesso questo assemblaggio risulta piacevole.Voto:7.

leggi tutto
Recensione

Recensione

will kane di will kane
6 stelle

Assemblamento di tre episodi di una serie poi mai veramente decollata, voluta da Steven Spielberg per realizzare una sorta di "Ai confini della realtà" versione anni Ottanta, questo film uscì da noi nell'Estate del 1987. Passato in breve dalle vuote sale estive di quell'epoca al formato VHS , ha di apprezzabile l'episodio appunto del regista di Indiana Jones, con la mistura di disegni animati…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito