30 anni in 1 secondo

Utente rimosso (LGiulia)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su 30 anni in 1 secondo

di Utente rimosso (LGiulia)

Si tratta della solita commedia romantica americana molto da sognatori con super happy ending.

La trama è scontata e si è già vista, poi insomma è facilmente intuibile lo svolgimento del film perché non ci sono grandi colpi di scena o momenti di pathos. Appunto è una commedia leggera e rilassante, senza pensieri.

Mi è piaciuta Jennifer Garner, che interpreta Jenna, in quanto le riesce molto bene questo ruolo frizzante e frivolo senza dover ricorrere a imitare nessuno.

Mark Ruffalo è sempre il solito Mark, magari poteva essere più brioso, come ha saputo fare la Garner, ma lui è proprio indicato per le commedie, non lo riuscirei a vedere in un film troppo diverso o impegnato.

La pellicola tutto sommato scorre, certo prendetela con le pinze..voglio dire: è un sogno, quindi, tutto è molto "vogliamoci bene", "facciamo la cosa giusta", "comportiamoci sempre al top"..cose che nella vita reale (purtroppo) non si vedono, ma dato che siamo in una bella commedia dove tutto è concesso..lasciate che sogno sia!