Espandi menu
cerca

Vacanze di sangue

Regia di Jay Chandrasekhar

Con Bill Paxton, Elena Lyons, Dan Montgomery jr., Tanja Reichert, Nat Faxon, Michael Weaver Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La tranquillità di Paradise Island, un resort tropicale di proprietà di Coconut Pete ex rock star degli anni '70, viene turbata dall'arrivo di un serial killer che miete vittime ovunque a colpi di machete. Il personale del posto cerca di smascherare il carnefice per tentatre di riportare la pace nel luogo. Nel frattempo affiora una vecchia leggenda...

Note

Nonostante il plot possa far pensare a un horror siamo di fronte a una commedia che mette in burla gli stereotipi del filone slasher. Dietro questa deludente operazione c'è lo zampino del gruppo comico dei Broken Lizard, vale a dire: Jay Chandrasekhar, Steve Lemme, Kevin Heffernan, Paul Soter, Erik Stolhanske.

Commenti (6) vedi tutti

  • Questi Broken Lizard appaiono curiosi come scorribanda comica. Il film ha trovate interessanti, però la sensazione generale sa di disordine, come di un progetto non troppo curato.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Mi aspettavo molto peggio,invece devo dire che mi ha anche divertito.

    commento di SaintlySinner
  • Scusate per sbaglio sono stato invischiato in una seconda visione…rimangio a tratti carino, è proprio brutto

    commento di Ramones
  • A tratti carino, ma un ora di film per individuare poi un killer a cui 1) nn si poteva arrivare 2)senza sorpresa 3)personaggio squallido del film…

    commento di Ramones
  • pura merda

    commento di antimes
  • Divertente e ben fatto, non è volgare, è spassoso e attorno alla vicenda è costruito un bel giallo.

    commento di Utente rimosso (Titanic900)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Ennesima parodia del recente filone slasher. A differenza dei sotto-SCARY MOVIE questo film vive di vita propria sia nella trama che nell'ambientazione (un paradiso tropicale!!!). Le trovate comiche sono meno riuscite del prototipo SCARY MOVIE ma lo splatter è molto fantasioso (c'è pure una persona spezzata in due in acqua con tanto di budella a penzoloni). Niente di che ma ci si… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni
2013
2013
Trasmesso il 27 luglio 2013 su TV8
2012
2012
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Ennesima parodia del recente filone slasher. A differenza dei sotto-SCARY MOVIE questo film vive di vita propria sia nella trama che nell'ambientazione (un paradiso tropicale!!!). Le trovate comiche sono meno riuscite del prototipo SCARY MOVIE ma lo splatter è molto fantasioso (c'è pure una persona spezzata in due in acqua con tanto di budella a penzoloni). Niente di che ma ci si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
2005
2005

Recensione

rosario di rosario
4 stelle

Un film senza testa ne' coda...risibile....script vuoto a perdere.....una enorme,smisurata parodia a tanti horror....poi l'assassino seriale che,diviso in due,continua a vivere...(le gambe nuotano senza busto)....e' davvero trash...slasher,ma di serie z.

leggi tutto
Recensione

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Divertente trashata che mescola con sufficiente abilita' lo slasher e la commedia. Non pensate pero' a qualcosa in stile SCARY MOVIE,qui, anche se la stupidita' e' legata ad ogni scena,si cercano di evitare gag volgari o demenziali in favore di una comicita' piu' "scritta"e classica,insomma Landisiana. In molte sequenze il giochino funziona a dovere - ad esempio il brillanti inizio - in altre…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

wakeup-neo di wakeup-neo
8 stelle

spassoso horror comedy che evita con merito la via abusata della parodia per costruire una vera e propria blood story umoristica. Si ride, di certo non si trama, ma il divertimento è assicurato. Al cospetto dell'ondata di horror parodici sdoganati da "Scary Movie", questa sembra una commedia di Wilde.

leggi tutto
Recensione
Locandina-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito