Espandi menu
cerca

Storia di fantasmi cinesi 2

Trama

Ning, il protagonista del primo episodio, viene imprigionato per errore. Un vecchio lo aiuta però a fuggire, regalandogli un medaglione magico che provocherà una serie di equivoci col gruppo di ribelli capeggiato dalla giovane Windy...

Note

Romanticismo, arti marziali, vertiginosi effetti speciali: un seguito all'altezza del prototipo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Non valido come il primo ma decisamente sempre di un livello superiore alla media.Ottimi i combattimenti e meravigliose le scenografie.Sfarzosi i costumi.

    commento di superficie 213
  • Divertente, avventuroso e fantastico tanto quanto il primo episodio. Forse meno romantico, ma decisamente buono.

    commento di scream
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Sequel del primo STORIE DI FANTASMI CINESI con lo stesso regista, gli stessi attori e parte degli stessi personaggi. Il film è sviluppato in maniera un po' sconclusionata, con molti elementi inseriti alla rinfusa, però anche questa volta il risultato complessivo si mostra positivo grazie sempre al cast e all' inesauribile fantasia del regista. La storia vede nuovamente Leslie Cheung nei… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

popoff di popoff
4 stelle

Questo secondo film della serie sui fantasmi cinesi è più "splatter" del primo e anche meno interessante. I protagonisti sono gli stessi, ma il giovane è meno ingenuo e la ragazza di cui si innamora non è più un fantasma (sparito alla fine dell'episodio precedente) ma una donna vera, ovviamente sosia della fantasma del primo episodio. In conclusione lo trovo poco divertente e ancor meno… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Sequel del primo STORIE DI FANTASMI CINESI con lo stesso regista, gli stessi attori e parte degli stessi personaggi. Il film è sviluppato in maniera un po' sconclusionata, con molti elementi inseriti alla rinfusa, però anche questa volta il risultato complessivo si mostra positivo grazie sempre al cast e all' inesauribile fantasia del regista. La storia vede nuovamente Leslie Cheung nei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Storia di fantasmi cinesi 2" diretto nel 1990 da Ching Siu-tung,devo dire che l'ho trovato strepitoso,praticamente un sequel all'altezza del prototipo. La storia racconta che il protagonista del precedente episodio,Ning, che viene preso per un altro e imprigionato. Ma un vecchio,che è compagno di cella,lo aiuta però a fuggire, dandogli un medaglione magico che gli fa causare una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
Trasmesso il 10 febbraio 2008 su Rai Movie
2007
2007
Trasmesso il 20 gennaio 2007 su Rai Movie
Trasmesso il 19 gennaio 2007 su Rai Movie
2006
2006
Trasmesso il 14 novembre 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 26 ottobre 2006 su Rai Movie
2005
2005

Recensione

popoff di popoff
4 stelle

Questo secondo film della serie sui fantasmi cinesi è più "splatter" del primo e anche meno interessante. I protagonisti sono gli stessi, ma il giovane è meno ingenuo e la ragazza di cui si innamora non è più un fantasma (sparito alla fine dell'episodio precedente) ma una donna vera, ovviamente sosia della fantasma del primo episodio. In conclusione lo trovo poco divertente e ancor meno…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

joe cavana di joe cavana
8 stelle

Probabilmente più bello del primo, è sulla sua falsa riga, ma è ancora più esaltante con personaggi ancora più divertenti. Voto:7.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito