Espandi menu
cerca

Trama

Amy ha tutte le fortune: è bella, ricca e fidanzata col rampante Jason. La sua vita prende però una piega inaspettata dopo l'incontro con Nick, insegnante di salsa in un quartiere di Houston, che le propone di far coppia con lui sulla pista da ballo: la "caliente" attrazione che nascerà fra loro costringerà Amy a una scelta difficile...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2008
2008

Recensione

ALE62 di ALE62
8 stelle

PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A REGISTRARLO IL 31/8 , PER CASO QUALCUNO RIESCE A RECUPERMELO ? NON LO TROVO NEPPURE IN VENDITA !! MI PIACCIONO MOLTO QUESTO GENERE DI FILM PER LA MUSICA LATINA /AMERICANA

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

golden78 di golden78
6 stelle

Niente di nuovo sotto il sole, per carità. Molti luoghi comuni, eppure un film, che, senza avere grandi pretese, riesce ad essere gioioso e positivo, trasmettendo un messaggio (quello della priorità dell'amore nelle scelte di vita)da non sottovalutare.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito