Espandi menu
cerca
Faster Pussycat, Kill! Kill!

Regia di Russ Meyer vedi scheda film

Commenti brevi
  • Tre belle spogliarelliste motorizzate ne combinano di cotte e di crude, nell'America più povera e violenta degli anni '60, filmata in un bianco e nero che risalta ancora di più il loro fisico da pin-up. Russ Meyer si sofferma soprattutto sulla loro capa, impersonata da Tura Satana che, proprio con questo film, ottiene il suo ruolo più iconico.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • La sua uscita fu un flop, ma con gli anni è diventato un film di culto! Violento, aggressivo, cinico, un film da vedere assolutamente. Tra il resto ha ispirato i lavori di molti registi tra cui John Waters e Quentin Tarantino.

    commento di IzzyCinephile
  • Donne e violenza per Russ Meyer che porta le sue super dotate (capitanate da Tura Satana) nel deserto.Violento,cattivo,scorretto,un film imperdibile.

    commento di SaintlySinner
  • Uno dei migliori film di Meyer, amaro e cinico e che per fortuna si riscatta dopo un quarto d'ora di corse in macchina un pò noiose. Originale il commento della voce off dei titoli di testa. 7 1/2

    commento di kotrab
  • “Ladies and Gentlemen, welcome to violence!” Così si apre il film e questo già basterebbe per garantirgli una poltrona nell’olimpo dei b-movies!

    commento di movieman
  • Premetto che non amo il cinema puramente grottesco… di attraente questa pellicola ha solo il titolo… per il resto lo considero immondizia…

    commento di Band24