Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

myHusky di myHusky
9 stelle

Un viaggio in macchina. Una fuga dalla civiltà e dal tempo. La Thailandia di Apichatpong Weerasethakul è lontana come lontano è il suo cinema: diverso, primitivo, profondo e sensuale. Non c'è tempo per l'inizio e nemmeno per la fine. Non c'è tempo per il racconto.  Blissfully Yours vive nello spazio, nell'assenza di una temporalità… leggi tutto

3 recensioni positive

2015
2015
2014
2014

Recensione

myHusky di myHusky
9 stelle

Un viaggio in macchina. Una fuga dalla civiltà e dal tempo. La Thailandia di Apichatpong Weerasethakul è lontana come lontano è il suo cinema: diverso, primitivo, profondo e sensuale. Non c'è tempo per l'inizio e nemmeno per la fine. Non c'è tempo per il racconto.  Blissfully Yours vive nello spazio, nell'assenza di una temporalità…

leggi tutto
locandina
Foto

I'm talking to you!

myHusky di myHusky

A metà fra la finzione e la realtà, un altro strumento capace di attirare l'attenzione dello spettatore, portandolo a riflettere sul contenuto stesso della visione: la voice over.  La voce…

leggi tutto

Recensione

ed wood di ed wood
8 stelle

Il cinema di Apichatpong Weerasethakul adotta modi, toni, logiche e soprattutto tempi lontani da qualsiasi altra cinematografia. Siamo su un altro pianeta rispetto non solo alle convenzioni di Hollywood e del cinema d'autore occidentale, ma anche rispetto alle maggiori conquiste del cinema asiatico contemporaneo, dal meta-realismo di un Kiarostami alle asciutte ellissi di un Kitano, fino alle…

leggi tutto
2013
2013
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Per Weerasethaul, l’elegia è un sentimento che si perde nella vastità del cosmo, dove tutto appare confuso ed indecifrabile, e di fronte a cui l’uomo è come il viandante che si smarrisce nella giungla. Abbandonarsi al dolore è come rinunciare a lottare, accettando l’ineluttabilità di una logica superiore che ci vuole piccoli e soli,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2006
2006
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito