Shrek 2

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Shrek 2

di zombi

diciamo che in questo natale un pò arido di visioni(l'anno scorso c'era NEMO e il capitano russell crowe che svettava dall'albero più alto della sua nave con quei deliziosi calzoni color panna e cuciti addosso!!!!) SHREK2 funge da ciò per cui è stato creato... diverte. non sono un suo fan. il numero l'avevo tirato giù dalla disperazione... non ne potevo più. il due avendo pagato il biglietto ed essendo in compagnia non potevo assolutamente scappare dal cine. non è brutto. ho riso, lo consiglio per ridere, ma che l'abbia trovato un bel film, ce ne passa. certo non ti lascia molto tempo per pensare, perchè tra una gag e una citazione, l'ora e mezza passa e non te ne accorgi, ma come il mondo di hollywood e beverly hills che si diverte bonariamente a sbeffeggiare, è proprio un cartone animato di gomma e plastica. forse un pò pop, tipo serigrafia da appendere al muro del tinello, un pò arte del riciclo. sicuramente la recitazione più pregnante di banderas(tra l'altro doppiato dal doppiatore antipatico di sean penn) il cui gatto con gli stivali è bellissimo. quando tiene in mano il cappello e fa gli occhioni pieni di lacrime, fa sbellicare. sicuramente da recuperare per sentire in originale la fata madrina la di cui voce è della grande e mitica JENNIFER SAUNDERS, la edina di ABSOLUTELY FABULOUS. mi vien da pensare che l'hanno talmente farcito che era un pò duro che non piacesse... certo che però quando son tornato a casa e mi son visto LAPUTA CASTELLO NEL CIELO di MIYAZAKI, vedi la differenza tra ciò che ami e ciò che casualmente ti diverte.