Espandi menu
cerca

Trama

Pierina, ragazzina impertinente, sfrontata e dal linguaggio sboccatissimo, non si fa scrupolo di combinare scherzi a chiunque le capiti a tiro, sia in casa che a scuola. Degna di lei è la sorella Rosy, dalla vita sessuale... molto libera.

Note

Va bene, esiste anche il gusto del trash: qui, però, non c'è neppure quello.

Commenti (6) vedi tutti

  • Uno dei gradini più bassi mai raggiunti dal cinema italiano.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Sicuramente nella top 10 dei peggiori film italiani mai realizzati. Ed è inutile dire "non ha niente a che vedere con i film di Pierino" perché quelli non scherzano.

    commento di AndrewTelevision01
  • Commedia sguaiata di livello infinitamente inferiore ai vari Pierino con Alvaro Vitali, il che è tutto dire. Un vero trash da collezione.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • QUESTO FILM NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUELLI DI VITALI, FILM SCARSO.

    commento di rosariapepe
  • Come film è sufficiente … e lo fa diventare buono Carmen Russo!

    commento di Super Film
  • DAVVERO BRUTTA VERSIONE AL FEMMINILE DEI FILM DI PIERINO, VEDERE NEI TITOLI "RICCARDO BILLI PRESENTA…" E' SOLO UN PRETESTO PER VEDERE IL FILM, PERALTRO ORRENDO NONOSTANTE LE GRAZIE DI C.RUSSO…

    commento di stanlio & ollio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Perchè Carmen Russo estrae le sue voluminose mammelle chiusa a chiave nel bagno con un carabiniere in divisa e gliele struscia addosso proclamandosi verginella? Siamo arrivati a questo: il cinema degli stereotipi e delle fregole, completamente privo di regia, interpretazione (si escluda ovviamente il grande Oreste Lionello, inspiegabilmente precipitato qua dentro), dialoghi originali,… leggi tutto

8 recensioni negative

Recensioni
2017
2017
Trasmesso il 7 gennaio 2017 su 7Gold
2016
2016
Trasmesso il 4 novembre 2016 su 7Gold
Trasmesso il 17 agosto 2016 su 7Gold
2015
2015
Trasmesso il 31 dicembre 2015 su 7Gold
2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Se già tutta la serie di Pierino con Alvaro Vitali è da pianto, con questa versione al femminile si finisce proprio sotto zero. Situazioni e battute sono riciclate e stantie, manco a dirlo, e il pur bravo Oreste Lionello, inserito (col ricatto? narcotizzato?) in un contesto di così infimo livello, naufraga col resto della nave e con il suo personaggio copiato pari pari dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
2 stelle

Non c'è gusto se a fare Pieerino è un'attrice. Fosse Carmen Russo potrei anche iniziare a capire, ma lei è solo la sorella maggiore e maggiorata della protagonista. Brutto.

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Perchè Carmen Russo estrae le sue voluminose mammelle chiusa a chiave nel bagno con un carabiniere in divisa e gliele struscia addosso proclamandosi verginella? Siamo arrivati a questo: il cinema degli stereotipi e delle fregole, completamente privo di regia, interpretazione (si escluda ovviamente il grande Oreste Lionello, inspiegabilmente precipitato qua dentro), dialoghi originali,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 22 aprile 2010 su 7Gold
Trasmesso il 18 aprile 2010 su 7Gold
2009
2009
Trasmesso il 28 aprile 2009 su 7Gold
2008
2008
Trasmesso l'11 dicembre 2008 su 7Gold

Recensione

Billy Madison di Billy Madison
6 stelle

Vitali,Ariani,Esposito e adesso anche Marfoglia...? Ma che trash è questo? Comunque diverte insieme a qualche mattatore come Montanaro

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

Io sono amante della:"Commedia scollacciata degli anni '70/80", ma questa pellicola è davvero "inguardabile". Cerchiamo di ricostruire quegli anni, negli anni '80 Carmen Russo (procace protagonista della pellicola)divenne popolare grazie a "Drive in" divenne una star,e allora le fecero fare del Cinema, senza discutere se sapeva o no recitare, infatti faceva sempre lo stesso…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 gennaio 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 26 giugno 2006 su 7Gold
Trasmesso l'8 marzo 2006 su 7Gold
2005
2005
2004
2004

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Tentativo fallito di far rivivere l'infimo Pierino in abiti femminili. E' la banalizzazione e la volgarizzazione di un modello già banale e volgare. La sceneggiatura si può riassumere in due parole: morte cerebrale. In assoluto, uno dei peggiori film comici che abbia mai visto e uno dei gradini più bassi mai raggiunti dal cinema italiano.

leggi tutto
Recensione

Recensione

dusso di dusso
4 stelle

il film non vale niente lo zero assoluto,non cè una cosa che mi ha fatto ridere,in confronto i pierini con ariani ecc. sono dei capolavori e con questo ho detto tutto.si salva solo la stupenda e supertrash canzone d'apertura

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito